|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
16/09/07, 00:01 | #1 |
Visitatore
|
Menù "Pranzo d'Autunno"
ANTIPASTI: Culatello, Prosciutto crudo di Parma, Coppa, Salame, Sott'oli, insalata russa.
TRIS DI PRIMI:Tortelli d'erbetta e ricotta, Agnolotti di patate con funghi porcini, Caramelle di taleggio al Culatello D.O.P. di Zibello. SECONDI PIATTI: Spalla di San Secondo calda con torta fritta, cipolle in agrodolce, Spalla di vitello alle erbe, patate al forno, insalata. Caffè e digestivo. Bevande escluse. Dessert a sorpresa. Costo: € 30,00 a cranio, con i vini e le altre bevande prevedo altri 3/4 € a testa. Spero che la proposta incontri il favore di tutti, bambini compresi. Ciao. |
Sponsored Links |
16/09/07, 08:44 | #2 |
Visitatore
|
Panza mia, fatti capanna ...
|
16/09/07, 08:51 | #3 |
Visitatore
|
Per caso è prevista anche una branda per obbligatoria pennica post-prandiale e pre-autostradale per chi viene da lontano????
AHAHAHAHAH Ha fatto la battuta.... Bello sostanzioso il menù.... e l'acquolina in bocca che mi devo tenere fino al 4 novembre.... non l'hai considerata????? |
16/09/07, 09:53 | #4 |
Visitatore
|
Molto interessante il menu....aggiungerei per rimenere sul leggero anche un buon piatto di Melanzane alla parmigiana!!!
|
16/09/07, 10:20 | #5 |
Visitatore
|
Resta inteso che con il vino ci andiamo piano piano visto che poi si deve guidare.
|
16/09/07, 19:07 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Poi smaltiamo andando in giro per castelli ed outlet ... |
|
16/09/07, 19:52 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
17/09/07, 09:38 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
Scherzo Nardì, farò il bravo! |
|
17/09/07, 09:43 | #9 |
Visitatore
|
Bel menù, peccato che Ilaria mi abbia detto che sono lievitato da metà agosto.... E' che ero vestito di bianco e non di nero!!!
|
17/09/07, 09:45 | #10 |
Visitatore
|
Io l'approvo in toto
...e vengo con l'autista |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|