|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
14/09/07, 14:23 | #131 |
Visitatore
|
ed Andrewpunk rosica a Cosenza
|
Sponsored Links |
14/09/07, 14:39 | #132 | |
Visitatore
|
Quote:
cmq scherzi a parte...stiamo a rosicà tutti |
|
14/09/07, 15:54 | #133 | ||
Visitatore
|
Quote:
:x |
||
17/09/07, 00:05 | #134 |
Visitatore
|
Allora, castori rosicatori, i sono tornato stasera a casa...non faro o il report perchè non avrei foto da allegare, quindi vi anticipo solo poche cose...
Io sono partito sabato mattina da Reggio, li ho raggiunti a Isnello, poi siamo andati alla Valle dei Templi d Agrigento....la strada per arrivare fino a lì era come un ottovolante...non c'erano solo le curve, ma pure i dossi alti 50cm!!! Siam tornati la sera e ci siamo fatti la grigliata di carne tanto agognata tutto il giorno.... Questa mattina siamo andati a Santo Stefano di Camastra, abbiamo fatto colazione (erano le 12 passate), poi autostrada fino quasi a Milazzo. Siamo saliti a NOvara di Sicilia (strada fantastica, tutta curvem tutta perfetta...) poi Francavilla di Sicilia e tappa alle Gole dell'Alcantara dove abbiamo immerso i piedi in acqua a dir poco gelida... Qui ci siamo divisi: Salvo (Z) e Piero, il suo amico, sono andati a Catania, mentre io e Gianluca siamo saliti sull'Etna. Loro sono andati a Catania perchè Salvo aveva la gomma posteriore alle tele!!!!!!!! Io e Gianluca andiamo a Castiglione di Sicilia, poi Linguaglossa, saliamo ad Etna Nord e scendiamo a Zafferana Etnea, da qui saliamo nuovamente fino al rifugio Sapienza e poi scendiamo a Nicolosi... Infine raggiungiamo gli altri ad un autogrill a Catania. Rosicate gente, rosicate...io oggi ho fatto inidgestione di curve....sto benissimo ora!!! p.s.: ho aggiunto altri 930km in 2 giorni alla moto...... sono ormai prossimo ai 28000km... |
17/09/07, 04:50 | #135 |
Visitatore
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrggggggggggghhhhhhhhhhhhhhh!!!!
azzo azzo azzo!!! rosicoooo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|