|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Tuning & Personalizzazioni Kawa Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
18/09/07, 11:46 | #11 |
Visitatore
|
Il codone è diverso...e il cupolo è involontariamente simile alla duke II...
i fianchetti sono diversi..il serbatoio è diverso...il puntale anche... Poi se la tua ha anche freni pinze steli rovesciati scarico ed anche il turbo...ma solo allora la tua sarà rr Originale è sulla KTM Duke II |
Sponsored Links |
18/09/07, 12:14 | #12 |
Visitatore
|
Beh...vedo che sei sempre preso...un pò come a scuola ai tempi!
Cmq Brianza...se la tua moto è così io chiederei subito i danni! Spid...le gomme che mescola hanno? |
18/09/07, 21:49 | #13 |
Visitatore
|
Spid, bellissimo il faro della er6-n !! Magari montarlo cosi'.. ci farei sicuramente un pensierino.
Brianza, posti le foto del tuo cupolino? Io vorrei montarne uno che non cambi troppo l'estetica.. ho un sacco di problemi con i fruscii. E' riprovato che non si tratta del mio casco, quindi, strumentazione e specchietti. |
18/09/07, 23:42 | #14 |
Visitatore
|
Ecco...ora la Er6RR a grande richiesta.....
Poi magari venerdì...proporro anche la F!!! |
19/09/07, 08:18 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
io farei una semicarena che allunghi il puntale e che faccia uscire appena appena lo sfogo per il terminale(come l'honda gp di hayden proposta al salone di milano e utilizzata i primi granpremi, poi l'hanno fatta che esce). Il faro/cupolino mi SpidTRIPPA ( ) troppo quello proposto da Se77e... a proposito di che moto è? oppure di che marca è? E poi che ne dite dei dischi davanti perimetrali tipo buell? p.s. per le foto della mia col cupolino: nella pausa pranzo faccio un paio di foto poi aggiorno il topic della descrizione della mia "bella" |
|
19/09/07, 09:20 | #16 |
Visitatore
|
Brianza, vorrei tanto dirtelo ma è coperto da segreto di stato
e a dire il vero non so di che marca sia di preciso però se riesco a recuperarlo te lo dico |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|