|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
24/09/07, 14:51 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
Comunque in genere si rimane sulle 25/30 moto, dopo le quali si entra solamente dopo che è uscito qualcuno. (ci sono i commissari ed il semaforo ai box per regolare il "traffico" ). Per quanto riguarda i corsi e la giornata in pista secondo me si possono fare assieme se la pista è riservata a noi della Comunity. P.S. comunque se uno se la cava discretamente in strada, bastano solo poche dritte sull'uso della moto in pista per poter girare in sicurezza divertendosi. Pertanto non trovo così necessario fare corsi particolari, io come tutti i miei amici non ne abbiamo mai fatto uno, ma... questa è solo la mia opinione... |
|
Sponsored Links |
24/09/07, 15:48 | #22 |
Visitatore
|
Forse non son stato chiaro, e cmq potete vedere su Per poter vedere il link devi essere Registrato sezione a bordo come si è svolto il corso:
-pista in esclusiva -corso DI PISTA - corso di guida sicura Quindi non è un corso solo per chi è alle prime armi...anzi...c'era gente che andava di brutto...e proprio come dici tu, credo che con un Battaini o Pedersoli davanti che ti spiegano le cose uno possa davvero imparare molto. La strada è un'altra cosa, in pista bisogna anche sapersi muovere sennò si fanno cmq le ****ate... Per chi vuole poi, e non ha la vocazione dello smanettone, c'è anche la possibilità del corso di guida sicura, che prevede cmq dei giri in pista. Cmq mando la mail e al +presto apro il topic. |
24/09/07, 15:51 | #23 |
Visitatore
|
Vai chicco bello
|
25/09/07, 14:45 | #24 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Ci fosse un anima pia che avesse voglia di organizzare qualcosa anche per noi sfigatti del centro-nord (Toscana e dintorni) parteciperei di sicuro.
Il corso di sicuro è interessante, anche perchè a volte pensi di sapere tutto e invece ti sbagli. Non dico un corso completo, ma un pre-corso teorico/pratico di un'oretta potrebbe anche far bene.
25/09/07, 21:18 | #25 |
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
|
Vai chicco!
25/09/07, 21:25 | #26 |
Visitatore
|
ma quale pista nel centro-nord è adatta per la nostra moto??
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|