|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
26/09/07, 20:03 | #81 |
Visitatore
|
Amok stay tuned...iraton&me stiamo facendo una pensata per il 7...
|
Sponsored Links |
27/09/07, 11:08 | #82 |
Visitatore
|
scusate per l'errore...ma pensavo fosse la stessa casa...chiedo scusa tutti ai cultori delle 2 ruote!
cmq si...amici...in primavera mi vedrete con le chiappe giacere (speriamo) su una piccola grande con un cuore di derivazione sportiva, occhi tondi e tanta sostanza. passo successivo sarà comprare un'imbracatura sportiva completa di saponette e buttarmi (ogni volta che mi capita e ne ho voglia) in quel di castelletto di branduzzo!! fare esperienza in pista...me serve!! ovviamente rimaniamo in contatto! |
27/09/07, 12:08 | #83 |
Visitatore
|
oh signur!
|
27/09/07, 14:35 | #84 | |
Visitatore
|
Quote:
Per la croncaca, Alessio il ragazzo dell'hypermotard a 5000km o poco più cambierà le sue Pirelli Diablo Corsa III, 220eu solo il posteriore! Sono performanti di brutto, ma...duran poco!!! |
|
27/09/07, 14:43 | #85 |
Visitatore
|
Si va beh...se poi guida sempre e solo di traverso eheheheh...quasi quasi gli do le mie così è felice di farci 20000km!
|
27/09/07, 15:10 | #86 |
Visitatore
|
No no, è piuttosto pazzo, ma quasi mai di traverso!
Gran gomme!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|