|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
30/10/07, 10:58 | #21 |
Visitatore
|
AZZZ...solidarietà amico,spero ke si aggiusti tutto presto!
|
Sponsored Links |
30/10/07, 12:50 | #22 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Spiffero, mi indichi la saldatura rotta?
Non la vedo A me sembra si sia solo spostato il tappo del forcellone. Per precauzione forse sarebbe meglio cambiare la vite filettata ma il resto si sitema tranquillamente
30/10/07, 13:07 | #23 |
Visitatore
|
Allora ragazzi consegnata la moto ieri, il mio meccanico prima di tutto mi ha dato uno sganassone sulla testa... dicendo... cosi la prossima ti ricordi di questo e anche del blocca disco.
Detto questo, ci tengo a precisare alcune cose. Ha verificato l'allineamento mozzi, il forcellone è dritto e non è necessario cambiarlo, il tappo posteriore è in alluminio e non in plastica (magari lo fosse stato si sarebbe semplicemente rotto non andando a deformare l'alloggio) il tirante verrà sostiuito, il problema è il disco, costo del nuovo 130€, costo di un wawe 110 €, a questo punto preferirò il wawe all'originale se il danno è irreparabile. Per chi ha parlato di saldature mi spiace contraddirlo, ma li di saldature non c'è neanche l'ombra e arimenomale perchè se il terminale fosse stato saldato potevo dire ciao all'errina. Vedremo come va a finire... intanto ringrazio tutti per la solidarietà... PS: prenderò in considerazione il cambio di nick in Smemo come qualcuno ha detto... Ciaoooooooooooooooo |
30/10/07, 13:11 | #24 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Visto? niente di troppo grave
Il disco, a volte si può anche rettificare con meno di 20 € Hai ragione Spif, non ho visto la classica citazione e sono stato tratto in inganno. Mea culpa
02/11/07, 20:36 | #25 |
Visitatore
|
Vai tranquillo sono 6 mesi che giro con la parte terminale del forcellone ondulata coperchio nuovo e asta filettata nuova. Qualche martellata ( da carrozziere in gomma)per addolcire le ondulazione e via così( il disco naturalmente sostituito con lo wave)
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|