|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
24/11/07, 13:14 | #31 |
Visitatore
|
si ma due messaggi con INDISENSABILE!!!...
|
Sponsored Links |
24/11/07, 15:47 | #32 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
sicuro che stasera facciamo opera di convincimento e la facciamo ritrattare a lei &co.
o meglio o ritrattano o pagano la cena a tutti come mod uscenti capito floooooooooooo & dukaaaaaa
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
28/11/07, 10:26 | #33 |
Visitatore
|
Ragazzi, come ho già scritto nell'altro topic, vi ringrazio veramente di cuore per i vostri pensieri!
Le belle uscite insieme non mancheranno di certo...! Un inciso riguardo a "pensa te io mi son preso della gallina che difende il suo pulcino". Michele, permettimi un appunto: la mia frase era "Un ulteriore atto da chioccia per proteggere il suo piccolino?". Il significato è diverso, magari in modo sottile, ma lo è e, visto che è stata citata una mia frase, almeno per correttezza vorrei fosse fatto nei giusti termini. Mzx, mi spiace deluderti ma non ritratto (tanto ormai la cena è stata pagata!!! ) e quanto ho letto nei vari topic sull'argomento, ha rafforzato in me la convinzione di aver operato la scelta giusta. E per come la vedo io, per correttezza, all'appello mancano ancora alcuni atti dovuti. |
28/11/07, 11:56 | #34 |
Visitatore
|
L'atto dovuto eccolo..
hai mai pensato che se dovessi rivolgermi a qualcuno chiedendo se sai sciare dovrei chiedere:" FLO SCIA?"..... oppure :" Piace A FLO SCIARE?" non mi sembra corretto!!! |
28/11/07, 12:16 | #35 |
Visitatore
|
Spid, scusa ma non capisco!
Il mio intervento non vuole alimentare altra polemica inutile. Gli atti dovuti a cui mi riferisco, non sono da parte degli utenti del forum..... Per me la faccenda è chiusa. Sta ad ognuno (attori della vicenda) scegliere come comportarsi. That's all! |
28/11/07, 12:32 | #36 |
Visitatore
|
STEMPERARE era il mio obbiettivo
|
28/11/07, 12:39 | #37 |
Visitatore
|
Visto che la questione è chiusa
e sono stufo stanco ecc. ecc.... chiudo e al primo che NE riparla partono le punizioni chiamatela dittatura... come volete ma sono stufo grazie |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|