![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
![]() |
#21 |
Visitatore
|
![]()
Mese e anno di immatricolazione della vostra moto: aprile 2006
Data di riscontro del problema: ottobre 2007 Km percorsi: 14000 Crepa nel telaio: SI' Rottura del telaio: NO Ruggine nel telaio: SI' Presenza di tamponi: NO Se avete risposto sì, indicate se essi sono originali: Ho fatto segnalazione al concessionario: SI' Data di segnalazione del problema: 07/11/2007 Il difetto è stato riconosciuto in garanzia: si Data di eventuale riconoscimento del problema in garanzia: inizio dicembre 2007 Giorni intercorsi tra la segnalazione e l'eventuale riconoscimento: 30 Sostituzione del telaio: in corso Riparazione del telaio: Durata totale del "fermo veicolo": per il momento 3 mesi Note finali: ci tengo a precisare che appena ho parlato al concessionario del problema "non ha fatto una piega" ed ha chiamato la kawasaki, che a sua volta non ha visionato la moto ma soltanto le foto fatte dall'officina del concessionario. poi hanno chiesto se passando un foglio di carta sulla crepa il foglio si infilava. ottenuta risposta positiva, hanno ordinato il telaio. dopo 2 mesi di attesa il telaio è finalmente arrivato. sono varie settimane che aspetto che inizino la sostituzione ma la moto è sempre lì ferma in officina. |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#22 |
Ubicazione: Viareggio
|
![]()
Mese e anno di immatricolazione della vostra moto: 12/2005
Data di riscontro del problema: 26/11/2007 Km percorsi: 15780 Crepa nel telaio: SI' Rottura del telaio: NO Ruggine nel telaio: SI' Presenza di tamponi: NO Se avete risposto sì, indicate se essi sono originali: SI' - NO - NON RISPONDO Ho fatto segnalazione al concessionario: SI' Data di segnalazione del problema: 27/11/2007 Il difetto è stato riconosciuto in garanzia: SI' Data di eventuale riconoscimento del problema in garanzia: 29/11/2007 Giorni intercorsi tra la segnalazione e l'eventuale riconoscimento: 2 Sostituzione del telaio: SI' Riparazione del telaio: NO Durata totale del "fermo veicolo": Sto viaggiando in attesa che arrivi il telaio nuovo Note finali: Gran concessionario, problema visionato, Kawa Italia titubante sulla decisone, concessionario che si impone fermamente e conseguente via libera all'intervento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Ubicazione: sanremo
|
![]()
Mese e anno di immatricolazione della vostra moto: 06/2006
Data di riscontro del problema: 27/02/2008 Km percorsi:7000 Crepa nel telaio: SI' Rottura del telaio: SI Ruggine nel telaio: SI' Presenza di tamponi: NO Se avete risposto sì, indicate se essi sono originali: Ho fatto segnalazione al concessionario: SI' Data di segnalazione del problema: 28/02/2008 Il difetto è stato riconosciuto in garanzia: SI' Data di eventuale riconoscimento del problema in garanzia: 03/03/2008 Giorni intercorsi tra la segnalazione e l'eventuale riconoscimento: 5 Sostituzione del telaio: SI' Riparazione del telaio: NO Durata totale del "fermo veicolo" ASPETTO FINCHE' NON ARRIVA E NON MI DICA QUALCOSA IL CONC note filnali- CHE VISTO MI SOSTITUISCONO TUTTO.. NON SO SE TENERMELA O CAMBIARLA.. FACENDO UN ACCORDO CON IL CONCE.-VOI COSA MI CONSIGLIATE??
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|