|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
08/12/07, 10:38 | #1 |
Visitatore
|
[TriVeneto] Venerdì 14/12 22:00 XTEF
Cambiamento di programma
Vista la scarsa adesione abbiamo rinviato il pranzo a data da destinarsi nel nuovo anno, e abbiamo indetto il Xmas TEF, o XTEF, chiamatelo come volete, quello che conta e che sarà una grande serata di fine anno Appuntamento come al solito all'enoteca La Vigna di Spinea in via dei Mille dalle 22:00. Ideona ispirata dal grande ROB: ognuno acquista un (solo) oggettino di poco valore (max 5€ o 10€) e poi casualmente (da decidere insieme come) ce li scambiamo. Ecco l'elenco dei partecipanti: 1) Adal (verso le 23:00) 2) Cate 3) Sissy 4) Mako (sul tardi) 5) Ceo (forse ci sarà...) 6) maxdvst 7) fan_ale 8) RobERn 9) Giò 10) Marmatteo 11) Paperinik (forse ci sarà...) 12) Massmar 13) |
Sponsored Links |
08/12/07, 18:27 | #2 |
Visitatore
|
Ci sono gli scampi alla busara, gli scampi alla busona (che sono i preferiti di max ma non molto amati da un animale siciliano, peloso, bianco e indifeso di cui non posso fare il nome...), ma gli scampi alla busala non lì ho mai assaggiati! Io c'è
|
08/12/07, 19:33 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
PS: ho corretto |
|
09/12/07, 09:21 | #4 |
Visitatore
|
c'è anche io....se non mi viene una costipazione prima....il w-e comincia presto con...pranzo colleghi giovedi 13....birreria alla sera venerdi 14....sabato 15 NOI....venerdi 16 altri amici motociclisti sempre a pranzo..........
|
09/12/07, 20:28 | #5 |
Visitatore
|
Ciao ragassuoli,
sabato a pranzo sono già impegnato Divertitevi tanto |
10/12/07, 10:47 | #6 |
Visitatore
|
Ho votato 3! "alla busara" suona meglio di "al busone", ma sono ancora in forse per sabato...
....non è bel un periodo! |
10/12/07, 13:07 | #7 |
Visitatore
|
Cari amici,
sabato 15 sono ad un matrimonio... ...non il mio! |
11/12/07, 09:46 | #8 |
Visitatore
|
ragazzi mi spiace ma il periodo natalizio è uno strazio!!
rimango in attesa ma non credo di riuscire a venire per problemi di lavoro.. rimango in attesa ma dubito di riuscire ad essere dei vostri! |
11/12/07, 09:56 | #9 |
Visitatore
|
dai, non fare la pettola, che devi fare di sabato di più importante??
io ovviamente c'è...ma non voto! |
11/12/07, 12:59 | #10 |
Visitatore
|
Ragazze/i anche questa volta non potro' essere dei vostri....
a presto...!!!! Mi raccomando bevete un bicchiere di bianco frizzantino anche per me |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|