|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/01/08, 14:46 | #11 |
Visitatore
|
cts...non ti conosco molto..pero' ti auguro di risolvere i tuoi problemi...e se possiamo fare qualcosa per aiutarti...siamo qui...
basta che non sono soldi che il periodo natalizio m'ha ucciso ciao a presto... |
Sponsored Links |
03/01/08, 14:49 | #12 |
Visitatore
|
cts mi dispica molto sentire dei Tuoi problemi... e spero che li risolverai al più presto per poter tornare alla normalità quanto prima.... comunque non è una caratteristica essenziale il possedere una moto per stare in compagnia... pensa a quanti si sono iscritti prima di entrare in possesso della er e quanti ancora la stanno aspettando... per quanto riguarda la cancellazione... una volta il repulisti si faceva su base di coloro che non postavano per 3 mesi... adesso non so neanche se si farà più quindi per scrupolo tra 2 mesi e 1 giorno scrivici qualcosa (se non prima .. così ci dici anche come Ti va....) e non ci saranno problemi... e a presto...
|
03/01/08, 14:54 | #13 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Auguroni CTS, non demordere
03/01/08, 17:47 | #14 |
Visitatore
|
Cts, questa è una comunità fatta di persone e non un garage fatto di mezzi.
Il fatto che tu debba rinunciare a medio termine al tuo progetto motociclistico non può essere motivo per non leggerti più su queste pagine. In ogni caso, in bocca al lupo X tutto! Ciao |
03/01/08, 20:33 | #15 | |
Visitatore
|
Quote:
Condivido a 1000 queste parole e non ho altro da aggiungere ... Non ci lasciare ... al limite ti porto io come zavorrino ... |
|
03/01/08, 20:53 | #16 |
Ubicazione: torino
|
dai cts ti faccio guidare la mia però è una N spero che i tuoi problemi si risolvano al piu presto e se sono di soldi spero tu vinca una somma cospicua al superenalotto!!!!!! nn è che ti stai allontanando dal forum xche ti 6 fatto i soldi e poi ti troviamo nella comunity della zetona? miraccomando guarda avanti e pensa sempre in modo positivo anche nelle avversità ciao
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
03/01/08, 23:08 | #17 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Grazie a tutti, ragazzi.
Siete davvero tutti bravi! Grazie di cuore, non mancherò di seguirvi.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
04/01/08, 12:06 | #18 |
Visitatore
|
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|