|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
2 Ruote in Pista ! MotoGP, 250, 125, Superbike, SuperMotard ... e chi + ne ha + ne metta ! |
17/01/08, 17:08 | #1 |
Visitatore
|
Rossi alla Kawasaki nel 2009
Se questa indiscrezione di un giornale tedesco è vera (contratto da 70 milionazzi...) regalo la mia moto al primo che passa.
Avevo chiuso un occhio sulla grana del telaio...ma questo è davvero troppo! Kawa... |
Sponsored Links |
17/01/08, 17:11 | #2 |
Visitatore
|
esagggggerato!! mi sta pure a me sulle balle... ma magari solo aveccelo un pizzico de bravura di rossi ... chissà forse farà fare il salto di qualità alla kawa...magari! |
17/01/08, 17:13 | #3 |
Visitatore
|
Un pizzico, solo un pizzico e vi svernicio tutti, compreso Macs
|
17/01/08, 17:14 | #4 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Sinceramente se venisse e portasse la Kawa piu' volte sul podio la cosa non mi dispiacerebbe.
Anche a me Rossi non e' mai stato simpatico (come Melandri d'altra parte), ma nessuno puo' dire che non sia un asso. Staremo a vedere....
17/01/08, 17:17 | #5 |
Visitatore
|
Mah... saremmo già al secondo step...
...cominciamo con il primo step, cioè che la Kawa torni a vincere! Non sarebbe male Già Per poter vedere il link devi essere Registrato mi sembrano oltremodo ottimistiche |
17/01/08, 17:59 | #6 |
Visitatore
|
..... aspetto mc......
|
17/01/08, 18:16 | #7 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Azz ma questi fanno veramente???
Attacco al titolo nel 2009.....
17/01/08, 18:42 | #8 |
Visitatore
|
Kawasaki-MotoGP needs SCINTILLA
|
17/01/08, 19:58 | #9 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Mah... notizia strana, questa.
Perché Rossi dovrebbe abbandonare la Yamaha, il prossimo anno? Diciamocela tutta: Rossi è un gran pilota (il migliore di tutti, fino a due anni fa... oggi lo è con Stoner) mentre la Kawasaki non è ancora una moto vincente... Mi sa tanto di una boutade, questa... anche perché in Kawa ci sono già validi piloti e non so quanto convenga loro stravolgere tutto con Rossi (che si porterebbe dietro mezzo clan Yamaha, amici e meccanici compresi), ora che con Fiorenzo Fanali si sono raggiunti ottimi equilibri che faranno da testa di ponte per qualche sicura vittoria (che però sarà inizialmente ancora sporadica, probabilmente). Ripeto: mi sembra una boutade, visto che ci sono moto (ma soprattutto team non ufficiali ma con moto competitive) più competitive della Kawasaki e Valentino non ce lo vedo a concludere la carriera su una moto che non arriva ancora alla Yamaha. My two cent. |
17/01/08, 20:17 | #10 |
Ubicazione: torino
|
scusate ma io avevo sentito che rossi continuava con yamaha e cambiava gomme con le brigestone avevo sentito capirossi alla kawa bho solo fregnacce vedremo a febbraio
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|