|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
12/03/08, 22:44 | #11 |
Visitatore
|
io credo che la verità stia nel mezzo.. dire la propria versione dei fatti civilmente e fare il nome è quantomeno legittimo, non è che può rimetterci sempre il consumatore
ps: mi trovo ovviamente d'accordo a far rimuovere l'ultima frase di chi ha aperto il topic, sia chiaro |
Sponsored Links |
12/03/08, 22:48 | #12 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
I nomi si DEVONO fare, ci mancherebbe altro.
Basta raccontare gli episodi e non dire altro, le conclusioni abbiamo tutti un cervellino che ci aiuta a tirarle.
13/03/08, 07:25 | #13 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
13/03/08, 12:03 | #14 |
Ubicazione: milano
|
Prendo atto delle richieste di Moderatore e Admin ed ho eliminato tutti i riferimenti precisi, se qualcuno vuole sapere di chi si trattava non ha che da chiedermelo in pm.
Ci tengo anche a precisare che l'in****atura, da molti giudicata esagerata, è nata non dal fatto che la moto non mi veniva consegnata nei tempi stabiliti ma bensì dal modo con cui l'officina mi comunicava la cosa, per carità, possono capitare degli imprevisti che non ti permettono di rispettare i tempi concordati ma c'è modo e modo di dire le cose. Io mi sono sentito preso letteralmente per i fondelli e ho precepito una mancanza di volontà e una non curanza da parte dell'officina. Percezione esatta anche perchè, dopo la mia in****atura, si sono mossi, hanno chiamato il fornitore e hanno avuto conferma che il pezzo era disponibile. Dal momento che la consegna doveva ( a detta di uno dei meccanici) essere fatta entro mezzogiorno che alle 15.00 ancora non hai ricevuto nulla che cosa ci vuole a tirare su la cornetta e sentire se ci sono problemi ? Ripeto non andrò più dal meccanico in questione proprio per la sufficenza con cui tratta i clienti e la mancanza di sincerità ........ e se non sei sincero nello spiegarmi quali sono stati i problemi che ti hanno costretto a ritardare la consegna della mia moto mi viene anche il dubbio che tu non sia sincero sui lavori effettivamente fatti al mezzo. Ovviamente sono impressioni personali, ognuno è libero di fare come crede ma in fin dei conti .... uomo avvisato ....... Buona moto a tutti
|
|