|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
11/03/08, 12:38 | #1 |
Ubicazione: Italia
|
[Rivista gratuita Motor-Bike]Nuova uscita Marzo[7.200Lettori
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Venite subito a leggere il numero di Marzo direttamente nel nostro sito web! Salve a tutti, Per prima cosa vi vorrei davvero ringraziare. Si perchè è merito vostro che l’ultimo mese abbiamo superato la soglia di 7.000 lettori: un vero record per una rivista come la nostra che 6 mesi fa era nata cosi senza alcuna ambizione! Quindi grazie e continuate a seguirci sempre! Questo mese: NEWS & Nuove Uscite Anteprime Husqvarna SM450RR Test e Recensioni Bimota Db7 Speed Triple Speciale LC4 690 Duke 690 Enduro 690 Sm 690 Smc 690 Baja 690 Rally 690 Sm-r SportMoto SuperBike MotoGP Accessori Testa a Testa Caschi Strada Testa a Testa Caschi Cross Moto Special MTSpecial Ducati 999 Cbr 1000 rr Parola ai lettori Test Cbr-F Le vostre Moto Moto d’epoca Il mito ducati: Ducati Cruiser Ducati Gran Sport La storia di Freddie Capitolo 4) LE BATTAGLIE. Capitolo 5) I TRUCCHI. Capitolo 6) FREDDIE ENUNCIA LA TEORIA DELLA RELATIVITA Angolo di Riflessione Mentalità motociclistica riguardo alle nuove protezioni Donne in moto Abbigliamento e accessori solo per motocicliste o per zavorrine Svago Il MotoCruciverba Mercato Moto LAMPS Per poter vedere il link devi essere Registrato
11/03/08, 13:14 | #2 |
Visitatore
|
Si ma io mi sono pure iscritto...ma nn mi avete mandato nulla!!!!!
|
11/03/08, 14:47 | #3 |
|
Ciao ChiccoGt quando ti iscrivi riceverai ogni mese una mail con il link alla nuova uscita...
Per andarla a vedere vai su Per poter vedere il link devi essere Registrato e da li la puoi tranquillamente leggere e scaricare LAMPS
11/03/08, 20:15 | #4 |
Visitatore
|
Abbonato! Bella pesante la rivista eh! 38 mega...
|
11/03/08, 20:40 | #5 |
|
Ciao polostation;
La rivista è "bella pesante" perchè ci sono 110 pagine piene di immagini... LAMPS
11/03/08, 21:55 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
Chicco rassegnati!! Non ti arriva perchè... ......l'antivirus avrà cestinato la tua mail come spam!!! |
|
11/03/08, 22:15 | #7 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
ricevuta regolarmente, ora con calma me la leggo!
13/03/08, 18:20 | #8 |
Visitatore
|
La rivista è davvero carina... ma se posso muovere qualche critica (spero costruttiva), suggerirei una maggiora attenzione agli errori (tanti) di battitura ed orto-sintattici.
Inoltre proporrei di giustificare il testo ed utilizzare caratteri neri su sfondo bianco. Per il resto, complimentissimi ai volenterosi redattori! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|