|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
14/03/08, 13:39 | #1 |
Ubicazione: ROMA
|
Nottolini (supporti) per cavalletto poteriore
Ciao ragazzi,
volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato i nottolini che si devono montare per il cavalletto posteriore con agganci a forchetta. Ho la moto nera con il telaio oro e vorrei prendere anche i supporti oro. Qualcuno di voi ha qualche foto da postare per vedere l'effetto finale? |
Sponsored Links |
14/03/08, 13:41 | #2 |
Visitatore
|
io li ho con la mia che è argento rossa...
guarda in fondo a questo mio messaggio e clicca sul link (la scritta in blu "la mia Bella")... vedrai le foto della mia |
15/03/08, 02:44 | #3 |
Visitatore
|
Io li ho pure rossi, sul telaio rosso, ma guarda che si vedono poco e niente, non sono accessori particolarmente "appariscenti" non farti problemi.. (e poi se servono..)
|
15/03/08, 10:10 | #4 |
Visitatore
|
Gia pure io li ho rossi su telaio rossi e tranne quando metto il cavaletto centrale nn li vedo hahahahaha
|
15/03/08, 12:24 | #5 |
Visitatore
|
Ciao,io li ho presi prima di natale...Della Valtermoto..ma alla fine avendo l'ER come la tua, ho preferito quelli neri..x non far troppo marmellata di colori...mi spiego...quelli della Valtermoto sono a mio parere ottimi perchèabbastanza grandi e con i bordi alti, quindi sicuri e facilitano il mettere la moto sul cavalletto posteriore..che senza problemi si puo fare da soli....costano una 20ina di euro se non ricordo male...
Problema ..il colore Ergal oro x la Kawa di tutti i prodotti valtermoto è un oro strano che non c'entra nulla con il colore del telaio ne con quello del mono posteriore...quindi ho pensato-meglio neri...tanto non è che vanno comprati solo x l'estetica |
15/03/08, 12:26 | #6 |
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
io li ho neri sul telaio neri, e poco male anche io di valtermoto..
03/06/09, 13:33 | #7 |
Ubicazione: Villa San Giovanni
|
Re: Nottolini (supporti) per cavalletto poteriore
Ragazzi, io li ho montati da poco, sono della nuova olpa, dategli un occhio, si trovano sulla Baia.
Sono Bellissimi e curatissimi.
09/07/09, 17:46 | #8 |
Moto: ER-6n 2009 Pearl Stardust
Auto: Opel Corsa C Sport
|
Avevo letto di ploblemi di aggancio dei nottolini....che misura ci vuole per la Er-6n 2009?
09/07/09, 19:50 | #9 |
Ubicazione: Vicenza
Moto: Z750 (08) "Ex Er6n (07)"
Auto: Punto Speed
|
Comprati proprio ieri !! Neri su telaio rosso ! Cmq al di la di quando monti in cavalletto non si notano neanche. Montandoli però mi sono accorto che davanti non c'è un dado per inserire i nottolini . Quindi il cavalletto anteriore dove va fissato ?
|
09/07/09, 21:12 | #10 | |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Quote:
Adesso non so se nel modello nuovo abbiano cambiato la filettatura del dado... |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|