|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
13/03/08, 20:20 | #11 |
Visitatore
|
Posso dire una eresia?? ...e guai a chi dice: le solite donne!!
Quando accade alle machine il lampeggio impazzito....a causa dell'altra freccia spenta....io risolvo caNbiando il fusibile. Sulla moto ?? no eh....??? Ed ora via con i pomodori....... Dopo questa perla, se non hai altre possibilità, secondo me conviene dirlo con effetto sorpresa della mattina...e sperare nel uon cuore. Non hai nulla da rimetterci.... In bocca al lupo! |
Sponsored Links |
13/03/08, 21:09 | #12 | |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Quote:
io nn lo so c'è da dire ke nn sappiamo nemmeno cosa abbiano le sue frecce, quindi nn farei troppi esperimenti anke xkè domani gli serve, almeno x provarci mi affiderei piuttosto a come s faceva una volta... braccino fuori :P poi se va bene, meglio x te... e sennò fatti annullare il foglio rosa e rifattene subito un altro, risparmierai un mesetto. augury, cmq vada... |
|
13/03/08, 21:54 | #13 | |
Ubicazione: Genova
|
Quote:
...comunque sono anch'io d'accordo con gli altri...se vuoi provarci...fallo presente all'istruttrice...non è credibile...che non te ne sia accorto prima del giorno dell'esame...meglio essere sinceri..secondo me..non potendo farti circolare...in quanto non è ben visto violare il Cds ..secondo me..potrebbe farti fare l'esame con quella della scuola...comunque...vale la pena provare...in sella al lupo... |
|
13/03/08, 22:20 | #14 |
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris
|
non puoi farti prestare la moto da qualcuno dei presenti?
14/03/08, 00:02 | #15 |
Ubicazione: Provincia di Firenze
Auto: Solo moto
|
FLO: anch'io sulla macchina sapevo del fusibile...... Il problema grosso è QUALE fusibile
14/03/08, 00:06 | #16 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Q8 a quelli che ti hanno consigliato di dirglielo subito all'esaminatore/trice
14/03/08, 10:48 | #17 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Il giodatore dell'auto che dovevo fornire all'esame (mia moglie) ha la febbre... morale tra freccia e impossibilità di portare la macchina ho rinunciato a priori...
14/03/08, 11:08 | #18 |
Ubicazione: Provincia di Firenze
Auto: Solo moto
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
'orca roia...... alla tua sfiga e devo dire che ne sei ben fornito.....
14/03/08, 12:55 | #19 |
Ubicazione: Novara
Auto: VW Polo 9n3 1.4TDI 80CV
|
Ma stai scherzando?!?
Il mio accompagnatore era in ritardo e subito due ragazzi che accompagnavano altrettanti esaminandi mi han chiesto se avevo bisogno una mano... Io ci avrei provato cmq!
14/03/08, 21:26 | #20 | |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Quote:
no dai skerzo... cax xò, certo ke quando la sfiga picchia, picchia duro... ma sono sicuro ke la prox volta andrà tutto bne, la sfiga nn può avercela sempre con te! ciau |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|