|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
23/03/08, 11:04 | #81 |
Visitatore
|
Ciao a tutti, come è andato il vostro rientro?
Noi credevamo che il peggio fosse passato, invece quando eravamo in prossimità del passo della scoglina ci siamo ritrovati in una bufera di neve Siamo arrivati a genova piuttosto stanchi, però è stato un giro piacevole, e ringrazio tutti quelli che hanno partecipato Marco |
Sponsored Links |
23/03/08, 20:09 | #82 |
Visitatore
|
A Pasqua era previsto brutto tempo ovunque ...
Cosa fate il prossimo week ? |
23/03/08, 21:02 | #83 |
Visitatore
|
Marco...domani o al +presto, visto il relax dei giorni pasquali, sarà messo il report con foto e video sul manzoteam e ovviamente ci sarà traccia anche qui...
Cmq noi una volta fatti 20km abbiam trovato sole e strade asciutte...sarete stati voi da buoni genovesi ad avere la nuvoletta di Fantozzi?(Paolo Villaggio è vostro conterraneo!!!) Macs...è inutile che fai la volpe e l'uva...IO HO VISTO LA CHICCA BAGNATA E TU NO! |
23/03/08, 21:58 | #84 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
24/03/08, 11:08 | #85 |
Visitatore
|
Un'esperienza incredibile!!!! Sono arrivata a casa distrutta....ma contenta come al solito di aver passato una giornata in moto in compagnia di ragazzi straordinari
|
25/03/08, 01:25 | #86 |
Visitatore
|
anche io sono stato contentissimo di avervi rivisto............e soprattutto la chicca bagnata e' imperdibile
cmq anche io sono arrivato a casa spezzato in 2 dalla stanchezza |
25/03/08, 11:02 | #87 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
25/03/08, 11:20 | #88 |
Visitatore
|
Pensate che io sabato ero a zonzo tra la Liguria e le Langhe ed ho trovato sereno e temperature tiepide...
|
25/03/08, 12:08 | #89 |
Visitatore
|
Jack caro...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|