|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
31/03/08, 17:03 | #11 |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
riprenditi presto!
dipende ovviamente dai danni alla moto,ma io se non è colpa tua e ti liquidano bene la cambierei! in bocca al lupo ci si incrocia forse per saronno.
31/03/08, 17:24 | #12 |
Ubicazione: saronno(va)
Auto: golfino tdi
|
fortunatamente ho ragione al 1000%
non abbiam fatto uscire i carabinieri giusto perchè se no alla stordita le toglievano 6/10 punti + multa........ avendo ammesso subito il torto non volevo infierire........ però che ***** ste assicurazioni.....un mese e non è ancora uscito il perito........ ciao!!!! a presto a saronno!!!! p.s. io ho(avevo??!!) un versys nero con una marmitta scoppiettante i paramani arancioni e....avevo al posto degli adesivi due pesci areografati........ ora da una parte sono rimasti solo i graffi........... mi rimane solo il cbr.....che non posso usare in strada........... ma in pista appena sto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|