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DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
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Vecchio 10/04/08, 11:13   #11
The HIDEpark
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quindi la quantità d'olio che metto la deco fare se rocordo bene a canna alzata prima di inserire le molle ...ho perso quel benedetto foglio di spiegazione
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Vecchio 10/04/08, 11:17   #12
MannX
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quindi la quantità d'olio che metto la deco fare se rocordo bene a canna alzata prima di inserire le molle ...ho perso quel benedetto foglio di spiegazione


no....tu togli la forcella..........la "comprimi" (la metti a pacco) tutta.....versi l'olio fino a che nn arriva a 13cm dal bordo superiore
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Vecchio 10/04/08, 11:22   #13
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madonna io ho calcolato 13 cm d'olio dal bordo inferiore ...che casino
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Vecchio 10/04/08, 11:28   #14
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quale bordo inferiore????


io dall'olio originale ho semplicemente aggiunto solo 1cm di olio x raggiungere i 13cm
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Vecchio 10/04/08, 11:30   #15
The HIDEpark
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no io sostituendolo con quello sintetico consigliato dal kit dal fondo della forca inserendo il metro ho calcolato 13 cm ....che sbaglio
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Vecchio 10/04/08, 18:30   #16
zaccgio
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no io sostituendolo con quello sintetico consigliato dal kit dal fondo della forca inserendo il metro ho calcolato 13 cm ....che sbaglio
Hide che mi combini????'
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Vecchio 10/04/08, 18:43   #17
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zacc ne ho combinata una grossa e sta cavolo di araoli che nn li trovo
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Vecchio 11/04/08, 18:46   #18
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Risolto tutto cambiato paraoli ...purtroppo non con originali ma con 2 aftermarket ... e risistemato l'idraulica della moto ..... mi sento un novellino ...... è come se sto guidando la moto di un altro la forca non affonda neanche a spararla e i tappi di regolazione mostrano tutte e 5 le loro belle tacche ...ma fuori dalla canna ..il freno ovviamente mi sembra un radiale xke nn affonda piu e quindi scarica subito a terra la frenata .... nn ho sfilato le forche ..consiglio del meccanico di provarla ..ed ha ragione cosi mi sento di guidare una r6 ma con il motere della er6 come assetto ora con l'fg dietro e il matris d'avanti è tutt'altra storia ....
piccola gag (se proprio mi capitava di ...)per fare uno stoppie prima ci mettevo una colpo di reni mai visto adesso mi basta pinzare un po pu forte del dovuto e nn lo faccio neanche a posta ...
mi vergogno cmq delle impressioni che ho dato alle persone che mi hanno chiesto com'è il matris ...xke neanche io fino ad ora sapevo com'era
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Vecchio 15/04/08, 15:30   #19
Panko
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Risolto tutto cambiato paraoli ...purtroppo non con originali ma con 2 aftermarket
Andranno benissimo lo stesso!

Una coppia di paraoli non originali costa circa 10€. Spesso conviene sostituirli quando si smonta lo stelo dal fodero. Oppure quando hanno parecchi km.
__________________
Freno, ergo sum. Non freno, ergo BUM!
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www.senzafreni.com
Panko non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/04/08, 17:42   #20
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hide....io ti consiglio di sfilarle le forcelle.....ora ho anche io il mono FG gubellini oltre a come ti ho gia' detto il kit matris all'anteriore........

la moto diventa + reattiva nel misto stretto e cmq anche nelle curve veloci la moto rimane stabile senza ondeggiare.........gli ammortizzatori aftermarket fanno il loro porco lavoro
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