|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
20/04/08, 20:36 | #1 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
[Nord]Birretta al birrificio di Como mercoledi 30 aprile
Ola ola...Si parlava in shout con vuffy di organizzare qualcosa per i ponti o meglio l'ho buttata li io e ho pensato di aprire questo thread di proposta.
Siccome ci sono dei bei ponti in queste 2 settimane perchè non fare qualcosina? Per il 25 aprile forse è troppo vicino e non si riesce a organizzare nulla...invece per il ponte del primo maggio già c'è più tempo. Premetto, questa è la prima volta che organizzo quindi non so come siete abituati solitamente a fare in tal caso ditemi voi come ci si muove Il posto credo lo conoscano tutti quella della zona va-co-mi facile da raggiungere con ampio parcheggio, bello grande con ottime birre. A voi |
Sponsored Links |
20/04/08, 20:41 | #2 |
Visitatore
|
Riferimento: [Nord]Birretta al birrificio di Como mercoledi 30 aprile
Mi piacerebbe un mondo ... ma sono in vacanza con la famiglia ...
Partiamo venerdi prossimo, il 25 aprile .. e torniamo due domeniche dopo ... Sarà per la prossima volta ... Generalmente si fà così ... si posta ... e chi c'è c'è ... |
20/04/08, 20:46 | #3 |
Visitatore
|
In vacanza pure io ma se si riorganizza in settimana lontano dai ponti ci sono
|
20/04/08, 21:20 | #4 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Andiamo bene 2 su 2 no ...scherzi a parte se la maggior parte della gente non può spostiamo la data...voi avete problemi a fare durante il weekend tipo venerdi sera/sabato sera oppure preferite in settimana?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|