|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
03/05/08, 11:07 | #1 |
Auto: Merdeces 220
|
Problema specchietto
Lo so che non è un grosso problema ma io ho una seria difficoltà.
Mi si è allentato lo specchietto destro e tra bulloni non so quale toccare per stringerlo. non che qualcuno mi sa indicare cosa toccare? |
Sponsored Links |
03/05/08, 13:14 | #2 |
Visitatore
|
Riferimento: Problema specchietto
Vedi gli specchirtti se sono quelli originali, hanno due bulloni il primo serve per stringere la base dello specchietto allo sterzo quello superiore serve per stringere lo specchietto ed evitare che si muovi, vedi è quello più grandino, se trovo un immagine te la mando
|
03/05/08, 13:47 | #3 |
Ubicazione: Genova
|
Ciao prova a guaradare qui...mi ricordo che se ne parlava
Per poter vedere il link devi essere Registrato occhio a controllare l'esistenza di post simili...prima di aprirne nuovi ...non vorrai scatenere l'ira dei mods?!?!?! anche se in questo caso era più difficile...non so se lo terranno aperto questo |
03/05/08, 21:48 | #4 |
Ubicazione: Cagliari
Moto: er6n b/r
|
Prima di tutto stringi bene la parte inferiore, la base...poi sistema lo specchio come meglio credi e stringi la parte superiore!
E' semplicissimo!
|
|