|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
26/05/08, 23:29 | #1 |
Ubicazione: mirandola
|
Domenica 1 giugno!!!! tour Raticosa e Barberino con annessa fiorentina , chi viene?
Domenica mi piacerebbe , andare su alla raticosa e fermarmi a guardare la corsa e a mangiare ualcosa in ccompagnia chi ha intenzione di aggreegarsi?
dovremmo giā essere in 4 , il conddizionale č d'obbligo , sempre se il tempo lo permette potremmo trovarci alle 9,00 o 9,30 a Modena magari sulla via emilia , nel parcheggio della OBI!!!
27/05/08, 17:21 | #2 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
Re: Domenica 1 giugno!!!! tour Raticosa e Barberino con annessa fiorentina , chi viene?
pedro c'e' già un topic per il mugello nella sessione due ruote in pista.
io cmq sono la sabato
27/05/08, 19:52 | #3 |
Ubicazione: modena
|
Re: Domenica 1 giugno!!!! tour Raticosa e Barberino con annessa fiorentina , chi viene?
no ragazzi non mi fare questo domenica ho un impegno inderogabile!!!!!!!!!!
28/05/08, 18:59 | #4 |
Ubicazione: mirandola
|
sarā per la prossima cobra!!
di certo non mancherāl'occasione! counque ho visto il topic ma a me non interesa la pista del mugello, io vado solo al passo della raticosa e scendo verso barberino solo per andare a magnarme una fiorenta da 1 kilo!!!!!!!! gnammm!!!!! mi guardo la corsa alla tv poi mii giro e torno a casina!!!!!!!
|
|