|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
07/07/08, 20:18 | #1 |
Ubicazione: quartu s.e.
|
Cagliari si riunisce
Ciao a tutti casteddai,ho aperto questa discussione per riunire tutti gli erristi e organizzare un giro cittadino e non ,cercando di trovare una data che vada bene a tutti.
Io sono libero per agosto e settembre,adesso fate voi. |
Sponsored Links |
07/07/08, 20:22 | #2 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Re: Cagliari si riunisce
ciao io come ti dicevo appena scendo a Cagliari mi va benone, per ora orientativamente ti dico dopo la prima settimana di agosto..perchè prima vedo i miei ad olbia poi scendo per gli amici..spero di portami dietro occhidigatto dato che è fresca di patente per la moto ma da qui ad agosto avrà già un mese sulle spalle..io ci sono caro, poi murrua si sa che è libero nel week end, quindi magari nel week end del 9 agosto si può fare, oppure dopo ferragosto..che dici? cmq ci diamo poi in mp anche i numeri di cell...
Dai che ci spariamo una birra ichnusa che da secoli che nn ne buffo una..
07/07/08, 20:23 | #3 |
|
Per me e' lo stesso ,spero di arrivare almeno a 10 erristi !!!
|
07/07/08, 20:26 | #4 |
|
guarda se riesco a portare occhidigatto siamo gia in 3..poi c'è murrua, se carlos82 viene 5..poi se ne vedi giù a cagliari fermali e chiedi se sn di er6italia.. a rischio che ti prendono per maccu!!
Ho trovato pure uno di olbia che si chiama ichnus..ora lo contatto e siamo 6!!
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo... Ultima modifica di Nixon; 08/07/08 a 09:49 Motivo: Messaggio unito al precedente |
09/07/08, 11:35 | #5 |
Ubicazione: Olbia (OT)
|
Un saluto a tutti i sardi e a tutti i casteddai! Come gia anticipato da Nixon c'è un'altra errina sarda e precisamente Olbiese. Mi piacerebbe esserci per questo raduno. La Domenica però sarebbe la giornata ideale...scenderei con la mia ragazza che in quel giorno è libera.
So che ad Olbia ci sono altre Er6, poche per la verità ma non mi risultano iscritti in questo forum. Se li incontro per la strada farò qualche pubblicità:P Un saluto e...forza paris!!!
09/07/08, 12:48 | #6 |
|
Ok, ognuno di noi cerchera' di fermare qualunque er6 e poi decidiamo bene cosa fare.
|
09/07/08, 12:51 | #7 |
|
ichnus io dal 1 agosto sn dalle tue parti...ho già scoperto che occhidigato vive affianco a casa mia..piccolo il monod eh? per il giorno direi che la domenica è perfetta anche per me, tnt io sn in ferie ihihihi
09/07/08, 20:53 | #8 | |
|
Quote:
Dai scendi presto che così prendiamo un pò in giro occhidigatto. A breve le porteranno la moto da Cagliari e proverò a fargli qualche lezioncina.
09/07/08, 20:58 | #9 |
|
Ichnus ma la conosci già occhi? cmq ti faccio sapere appena scendo..e poi andiamo a casteddu a trovare gli altri!! Insegna bene ad occhi mi raccomando!!
11/07/08, 13:01 | #10 | |
|
Quote:
ciauuuuu
Modalità di visualizzazione | |
|
|