|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
20/05/08, 18:50 | #51 |
Visitatore
|
Re: Ostacolo improvviso: scala in autostrada
Già ... una brutta avventura ... zio fabbry ... sono contento per te ...
|
Sponsored Links |
22/05/08, 21:55 | #52 | |
Visitatore
|
Quote:
E cmq. per fortuna la storia di cui alla parima pagina per fortuna è adesso solo un ricordo, perché risale a circa un anno fa. |
|
23/05/08, 00:13 | #53 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
z C'è poco da scherzare:
Quella scala va tutte le settimane dallo psicanalista per riprendersi dall' incontro con Algor
26/05/08, 17:37 | #54 |
Ubicazione: Campi Bisenzio FI
Moto: FrecciaNera --> ER-6F ABS Nera
Auto: Fiat Croma
|
Ciao, ho letto oggi il fattaccio e Brrrr. mi sono venuti i brividi. La mia esperienza di endurista e anche di automobilista mi dice che e' molto piu' dannoso e letale cercare di scansare gli ostacoli che prenderli. Intendiamoci se sono muri o gli scansi o ti spaciacchi, ma animali, buche, scale ecc. e' molto meglio prenderli (preparandosi all'impatto) che eseguire delle manovre che scompongono il mezzo. In effetti potrebbe essere utile prepararsi a manovre di emergenza eseguendo degli esercizi di guida specifici.
Fondamentale la distanza di sicurezza e il mezzo sempre a punto (freni, pressione dei pneumatici ecc.). Ciao
26/05/08, 18:25 | #55 | |
Visitatore
|
Quote:
E' rimasto di sasso, si è girato da dentro l'auto e non capiva. poi gli ho fatto cenno e sono ripartito. Ultima modifica di algor65; 26/05/08 a 18:31 |
|
03/07/08, 21:47 | #56 |
Ubicazione: Roma
Moto: kawaki er6-n
|
hai fatto bene! guarda io gente che si mette a guidare in certe condizioni nn la capisco...è non è un problema risolvibile dalla polizia o autorità simili..si puo risolvere solo con il buon senso delle persone (quindi non si risolverà mai..)..poi io cn i vecchietti nn ho un buon rapporto..mio padre ha un burgnmann 400 e uno di questi pensionati (italiano in questo caso) ha fatto un'inversione a "U"..lui stava per sorpassare..insomma..è finita che mio padre si è ritrovato con un buco sulla coscia causato dal manubrio che era penetrato nella gamba..
|
04/07/08, 00:09 | #57 |
Ubicazione: Bologna
Moto: SAMY, Er-6n tutta tutta nera
Auto: opel corsa sport nera
|
babba bia ragazzi mi fate venire i brividi!!!beh beh beh ve ne dico una al volo...sabato sella settimana scorsa, casello pd sud, direzione bologna...io in auto, prendo biglietto e comincio ad andare, tranquilla... vedo un camion davanti, poco distante dal casello; mi pare vada piano, molto piano...beh...era fermo. corsia destra, niente triangolo, 4 frecce...fermo. son rimasta senza parole.
04/07/08, 08:39 | #58 |
Ubicazione: Nomade - Abruzzo
Moto: Kawasaki "Kira" er6n all-black
Auto: Renault Clio 1,5 TD "Rip-Curl" Nera
|
a me è capitato, settimana scorsa che stavo per il raccordo autostradale PE-CH con mio zio sulla mitica Citroen Mehari, e di punto in bianco è sbucata un'ambulanza contromano...senza luci ne lampeggianti accesi, senza sirene...e per di più non sulla corsia d'emergenza ma su qll di normale transito...contromano...
fortuna che non ero in moto sennò ero diventato na frittella xD
21/07/08, 23:49 | #59 |
Ubicazione: Bologna
Moto: SAMY, Er-6n tutta tutta nera
Auto: opel corsa sport nera
|
ragazzuoli, udite udite...a proposito di ostacoli in autostrada...ieri stavo andando al mare, in moto...è vero, ero un po' pensierosa, ma andavo in velocità autostradale, tranquilla. ero in corsia di sorpasso e ad un certo punto dritto davanti a me un copricerchio di una macchina...vi giuro, il panico. Non potevo scansarlo, troppo tardi...mi son abbracciata alla mia Samy e l'ho preso in pieno...oi raga, la Samy non si è scomposta...ho sentito solo il dislivello, ma Samy è stata splendida. Lo so che son fatalista ma per un istante mi son vista a terra. Non ho nemmeno sbandato, solo rumore e la sensazione di aver superato un dislivello....
io amo sempre di più la mia bestiolina...
22/07/08, 00:34 | #60 |
Visitatore
|
Ale, complimenti per aver mantenuto la calma... e non aver cercato di evitare l'ostacolo
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|