|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
29/07/08, 11:29 | #1 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Nuova er6n MY2009 (Ex Ipotesi nuova...)
O banale photoshop dalla nuova Z ?
A me non dispiacerebbe ...
29/07/08, 11:31 | #2 |
Visitatore
|
Re: Ipotesi di nuova ER-6n ?
La seconda che hai detto
Non spiace neppure a me, se non altro rimarrebbe riconoscibile. Speriamo non venga del tutto stravolta, e che qualcuna delle caratteristiche principali (faro, fiancatine, ammo laterale) sia mantenuta |
29/07/08, 11:31 | #3 |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Bella!
La coda in stile Z mi piace un sacco, per il fanale, lo farei meno allungato, integrando la caciotta del quadro strumenti e faro in un unico blocco...stile il montaggio che ha Pol nel suo album...
29/07/08, 11:34 | #4 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
fosse cosi..la cambierei al volo...! tante cose le ricilcerei!
secondo me, photoshoppata
29/07/08, 12:02 | #5 |
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
|
Photoshop. Si capisce dal colore un pò grezzo delle orecchie intorno al faro... Non male, ma sembra la sorella minore della Z. Allora tanto vale cambiarla con il 4 cilindri... Io un pensierino con la nuova Z già lo sto facendo adesso...
29/07/08, 12:08 | #6 |
Ubicazione: PROV. DI BERGAMO
|
Secondo me è una gran (bella) potoshoppata
Però chebbella !! E' proprio cosi che io mi immagino una nuova ER6-R di cui un dimenticato post che avevo aperto. Secondo me sarebbe ottimo se mamma kawa la affiancasse alla er6-n invece di sostituirla cosi non perderebbe le caratteristiche di entry level e tutto sommato avrebbe qualcosa di piu performante co tutti pezzi fatti in casa: forche e coda z750, forcellone Versys ecc... Speriamo !
29/07/08, 12:27 | #7 |
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
|
Bella è bella!!! ma caXXo io l ho appena presa quella normale !! NOOOO
e poi photoshop alla grande.. e si nota pure.. x quanto puo esser bella ma impossibile sia vera.. troppi difetti di posizionamento
La moto è bella ma MOLTO PERICOLOSA Mio cugino Omonimo NON c'è piu 3/08/08 Guida con la testa...... per non perderla. Ultima modifica di Rey; 29/07/08 a 12:28 Motivo: Messaggio unito al precedente |
29/07/08, 13:46 | #8 |
Ubicazione: Saronno
Moto: er6-Nera
Auto: Altea
|
a mi me gusta...anche se la particolarita della nostra motina è il comfort passeggero con questa coda non lo si perderebbe?
29/07/08, 14:22 | #9 |
Visitatore
|
Concordo con Mayo, per rispettare il comfort del passeggero la coda della "nuova" ER-6 dovrà per forza essere ancora piuttosto "importante" nelle forme.
IMHO, ho paura che anche per quest'anno nisba, a mio avviso avremmo già avuto alcune notizie, qualche foto "spiata" o qualche soffiata di qualche conce ben informato. Peccato, perchè secondo me questo era l'anno giusto per la seconda serie. Ma magari mi sbaglio, Kawasaki sta lavorando bene e a Milano ci presenta la nuove ER-6... si? Dai? Forse? |
29/07/08, 14:43 | #10 |
Visitatore
|
se è photoshop ottimo perchè a fine stagione (fine settembre/ottobre) la vorrei cambiare e non vorrei si svalutasse ulteriormente visto l'arrivo di un modello tutto nuovo!!!
spero che regga ancora almeno per quest'anno il modello prodotto dal 2005 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|