|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
17/08/08, 09:46 | #51 |
Visitatore
|
Re: [Coste bresciose] Martedì 12 giretto al Ka22eggio... :D
E' stretto e un po' rovinato verso la cima (mai come lo Stelvio salendo dal Trentino), però il panorama merita. Comunque imparare a fare i tornantini non fa male!
|
Sponsored Links |
17/08/08, 10:23 | #52 | |
Ubicazione: Senigallia
Moto: Yamaha TDM 900
|
Quote:
Andavo su con la mia Citroen 2CV, tutta in prima, con le ruote che saltellavano sullo sterro! Ma quando arrivavi su era una grande soddisfazione!
17/08/08, 11:20 | #53 |
Visitatore
|
Facile?? Facile?? Facile?? z
Va beh, lo so che sono io che sono impedita! Jack, non nominare lo sterrato in mia presenza oppure la mia moto si stizzisce, anche se è chiusa in garage, e si butta per terra da sola! Comunque, il panorama merita e se ci sono arrivata io può arrivarci chiunque! |
17/08/08, 18:27 | #54 |
Visitatore
|
Pallina, ti confesso una cosa : l'anno scorso a giugno avevo iniziato a fare il Gavia salendo da Ponte Di Legno ; inizialmente la strada è normale a 2 corsie poi diventa poco più di una pista ciclabile, una macchina mi precedeva ma ragazzi, le gomme esterne sporgevano dal ciglio della strada ! E se per caso incontri un autoveicolo in senso opposto sono c@@@i !z non c'è spazio...
poi niente guard rail ne muretti, ed un volo libero di centinaia di metri... Per di più aveva iniziato a piovere , nuvole basse , quasi nebbiolina , asfalto scivoloso con ghiaietta e se tocchi i freni vai dritto giù x il dirupo, tornantini in prima A quel punto avevo rinunciato a proseguire e tornato indietro , a Ponte di Legno mi sono diretto a Trento , poi Bolzano/Merano passo Palade e finalmente giunto al lago di Resia (famoso x il campanile nel lago). Quel giorno mi ero sparato 700km ed al ritorno 2/3 ore di acquazzone violento... Adesso con un pò più di esperienza voglio riprovarci ma con una giornata di sole assoluto ! |
20/08/08, 20:42 | #55 |
Visitatore
|
Ecco lo sapevo, vado via qualche giorno e giù a organizzare un giro.
Cattivi |
20/08/08, 23:31 | #56 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
21/08/08, 11:24 | #57 | |
Visitatore
|
Quote:
Però a scendere dallo stesso versante non so proprio se ce l'avrei fatta... Riprovaci con un giorno di sole...quando siamo andati su noi c'era un freddo cane! |
|
25/08/08, 21:31 | #58 |
Visitatore
|
Ebbene sì ora ce l'ho fatta ed è stato uno spasso !
Giovedì 21 insieme ad un mio collega con V-Storm abbiamo affrontato il Gavia da Ponte di Legno poi subito al passo dello Stelvio poi dalla Svizzera passo Umbrail ed infine il passo del Mortirolo verso Monno e poi rientro a casa : 400 Km , 4 bei passi e giornata splendida con tanto sole ! Adesso sono troppo lanciato e prossimamente farò il Bernina,lo Spluga,ed il San Bernardino. |
25/08/08, 23:29 | #59 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Bravo.
Sul Bernina c'è una interminabile curva a destra, goditela
|
|