|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
29/08/08, 10:27 | #1 |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Cigolio freno anteriore
Ciao a tutti.
Sono un pò di giorni che ho un problemino al freno anteriore: quando pinzo, il freno cigola/fischia. Non l'aveva mai fatto prima e la moto ha 3600 km. Le pastiglie mi sembrano in ottimo stato e il disco non mi pare rigato. In corrispondenda del cigolio, la frenata sembra "irregolare" Cosa potrebbe essere? Discussione spostata, qui mi sembra più appropriata Jack
...Se sono incerto rallento e ci vediamo in fondo...Ci tengo alla pellaccia IO!!!! Ultima modifica di Jack_Hero; 29/08/08 a 11:34 |
Sponsored Links |
29/08/08, 11:25 | #2 |
Moto: -
|
Re: Cigolio freno anteriore
boh...
non ne ho un'idea precisa, ma lo fa anche la mia... soprattutto a velocità ridicole, chessò, quando rimetto la moto in garage spingendola, e freno la leva vibra e la pinza cigola... ma poi niente in tutto quindi chissene... |
29/08/08, 12:40 | #3 |
Ubicazione: Prato
Moto: ER 6N Grigia rossa
Auto: 500 Gialla
|
Forse potrebbe essere un po di sporco fra le pasticche ed il disco, se è quello dopo un po dovrebbe smettere!!
|
29/08/08, 23:14 | #4 |
Ubicazione: Arese
Moto: ER-6F VERDE 2008
|
....ma perchè sulla nostra motina ci sono anche i freni?
OGNI ANGELO........HA IL SUO DEMONE CUSTODE..... Ultima modifica di Silentrigger; 29/08/08 a 23:18 Motivo: Messaggio unito al precedente |
30/08/08, 03:17 | #5 |
Visitatore
|
lo fanno un pò tutte le moto e auto a basse velocità dopo che le pastiglie si sono assestate... soprattutto dopo l'estate la pastiglia assume una certa forma e in base a quanto è irregolare e a come freni il cigolio è più o meno evidente
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|