ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/09/08, 18:47   #1
pitbull999
Moto: cbr1000rr (repsol)
predefinito [Report] 31-08-08 Tiglieto, turchino, valtrebbia, penice

meglio tardi che mai ... (il report)

duuuunque ... mi trovo con iltano puntuale e partiamo in direzione del punto di ritrovo e arrivati li vedo che già un pò di gente è presente ci presentiamo e si fanno quattro chiacchere (tra possessori di arna) in attesa delle 9 ... partiamo puntuali e via verso ovada a raggiungere il resto del gruppo , rifornimenti vari e da li si parte subito con le curve del tiglieto A BUON RITMO ... prima dell'infoiamento curvaiolo riesco con piacere a notare un paio di donnine che se la viaggiano mica male e qualche SMANETTA tra il gruppo ER6 ...

ci spariamo tutto il tiglieto fino ad arrivare al primo stop dove riuniamo il gruppo per ripartire alla volta del faiallo ... ci spariamo il primo pezzo fino alla deviazione dove dovevamo girare a sx e mentre con una mano suonavo il clacson per richiamare chicco che è sparato dritto con l'altra mano indicavo al resto del gruppo di salire con una mano mi pulivo la visiera e con l'altr...... ma quante **** di mani ho ???

da li si apre a noi lo spettacolo del faiallo e si inizia a spingere un pò di più , passo qualche amico del gruppo e raggiungo akela e iltano che hanno deciso di sparare senza aspettarmi (vigliacchi ) e quando prendo il ritmo e inizio a puntare il culetto del suzuki del tano carico come mai lo avevo visto .... sento un botto dietro di me e **** mi giro e vedo la moto di d_light sdraiata PORCA ***** .... suono al tano che mi sente e torna indietro mentre akela infoiato dal faiallo spara senza accorgersene (mi chiamerà poco dopo dal bar del tiglieto per info) giro subito la moto e tornato sulla curva del botto vedo beppe dolorante e alcuni del gruppo e altri motociclisti che lo stavano già soccorrendo e togliendo la moto dalla strada ... a quel punto non ci resta che tentare di sdrammatizzare con qualche battuta anche se ci accorgiamo che la situazione non è delle migliori e all'arrivo dell'ambulanza salutiamo il vecio che si finisce il faiallo in ambulanza e prendiamo in carico la sua moto fino a portarla al bar del tiglieto (grazie ninja e jiin) .

una volta assicurata la moto al parcheggio del bar ,dopo aver salutato alcuni del gruppo (generale chicco e iltano mi pare) che rientrano a milano e altri che prendono un'altra strada per riraggiungerci per pranzo , partiamo per spararci il turchino ... io e akela siamo un pò avanti e una volta in autostrada ci fermiamo ad aspettare il resto del gruppo che non arriva e quindi decidiamo di andare in direzione busalla e di fermarci in un punto dove sarebbero per forza dovuti passare ... e cosi è ... arrivano tutti e il gruppo si ricompatta ... si mangia sotto un televosore che trasmette la motogp , e non è poco , e nel frattempo ci raggiunge l'altra parte del gruppo di er6 che aveva deviato al turchino , dal li in poi siamo nuovamente tutti insieme e si riparte per il tratto di busalla .... curve e curve e ancora curve fino ad arrivare al magico pezzo della valtrebbia .... SPENGO IL CERVELLO al cartello di ottone e lo RIACCENDO al cartello marsaglia , non vi dico in quel tratto come godo ogni volta , poi farlo dietro akela è proprio il massimo (akela ti rinnovo i miei complimenti) ...

arriviamo a bobbio e aspettiamo il resto del gruppo rinfrescandoci , chiaccherando e facendo foto memorabili tipo la famosa "PANZE & PIZZETTI" .... da li salutiamo una parte del gruppo er6 e proseguiamo alla volta del penice , spariamo il primo tratto in salita e dopo una breve sosta iniziamo a scendere spingendo ma "a chiappe strette" visto il nuovo asfalto poco gommato e ancora verginello fino ad arrivare ai piedi del penice dove finiscono le curve e con loro la fantastica giornata ...

autostrada e via di rientro a casa ...

@ beppe - per ora posso solo augurarti i migliori auguri di pronta guarigione ...
@ lele - complimenti per il passo e per l'impostazione
@ fast - dopo 2 anni sono riuscito a portarti su quelle strade (spero facendoti cambiare idea)
@ akela - in quel tratto (ottone/marsaglia) sei davvero un fenomeno ...
@ gruppo er6 - siete un gran gruppo tutti simpatici e affiatati ...
@ sandgirl - ma alla fine ste **** di mutande ... che colore erano ???

Ultima modifica di pitbull999; 03/09/08 a 18:51
pitbull999 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 03/09/08, 19:45   #2
MannX
Visitatore

predefinito Re: [Report] 31-08-08 Tiglieto, turchino, valtrebbia, penice

bel report

p.s. le mutande di Sandy secondo me erano grigie e viola
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/08, 20:21   #3
VFRMacs
Visitatore

Gran bel giro ... e spero che sia il primo di tanti altri ...

Per gli slip della sandy ... ci penso io a fare il report ... auuuuuuuuuuuuuuuuu ...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/08, 20:35   #4
Sandgirl
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!

z
l'ho già detto di che colore sono!!! z

ps tutti daltonici!

ps2 pitbull: ma ci siamo incrociati io e te almeno una volta domenica???
Sandgirl non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/09/08, 20:49   #5
pitbull999
Moto: cbr1000rr (repsol)

Quote:
Originariamente inviata da Sandgirl Visualizza il messaggio
z
l'ho già detto di che colore sono!!! z

ps tutti daltonici!

ps2 pitbull: ma ci siamo incrociati io e te almeno una volta domenica???
mmmm non saprei a dire il vero ... è che quà non si fà altro che parlare di quel colore
Vecchio 03/09/08, 20:50   #6
Sandgirl

ah ecco visto che io arrivavo sempre 3 ore dopo
Vecchio 03/09/08, 20:54   #7
VFRMacs
Visitatore

Non è il colore che importa ... me quello che c'è sotto ...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/09/08, 20:56   #8
Sandgirl

Devo fidanzarmi con uno speleologo allora.
Vecchio 03/09/08, 20:57   #9
MannX
Visitatore

Rispondi quotando
Vecchio 03/09/08, 20:58   #10
VFRMacs
Visitatore

Posso cominciare a scavare ?

Scherzi a parte ... se solo ti fossi vista come ti ho visto io ... auuuuuuuuuuuuuu ...

Che bel qlo ...
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione