|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
09/09/08, 13:53 | #1 |
Visitatore
|
ABS sulle nuove Supersportive HONDA
E' stato annunciato che
CBR 600 RR e CBR 1000 RR saranno, nel 2009, dotate di ABS CBR600RR ABS Cambia la carena e arriva l'evoluta versione munita di ABS, che per la prima volta appare su una moto supersport. CBR1000RR ABS E' la prima supersportiva mille dotata di ABS CBS. La carena è modificata per celare i componenti del circuito frenante Mi ricordo una discussione tempo fa nella quale qualcuno avrebbe detto che l'abs sulle supersportive..... |
Sponsored Links |
09/09/08, 14:17 | #2 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: ABS sulle nuove Supersportive HONDA
"si ma non sarà mai come quello delle macchine"
09/09/08, 14:54 | #3 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Beh, aspetto con ansia la CBR1000 RR con motore del'SH150 e 15 cv (motore) e variatore automatico ...
09/09/08, 15:04 | #4 |
Visitatore
|
Beh, visto che oramai aumentare le prestazioni è una strada senza uscita, bisognerà pure inventarsi qualcosa di nuovo, no?
|
09/09/08, 15:05 | #5 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Potrebbero vendere assieme alla moto un corso di guida sicura per esempio ...
09/09/08, 15:07 | #6 |
Visitatore
|
Sai quanti clienti perdono? Se prendo un millone supersport sono già un manico, per definizione
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|