|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
11/09/08, 11:38 | #11 |
Moto: -
|
Re: Estate e plastiche
nelle ultime tre foto non mi sembra ci sia nulla di strano...
la fessura di fianco alla vite, tra i due pezzi, ha una piccola variazione ma ce l'ha anche la mia nuova, per far passare un supporto, sotto, nell'altro pezzo... quindi mi sembra a posto. nell'ultima in particolare non vedo asolutamente alcuna anomalia. le prime tre invece hanno effettivamente qualcosa che non va... la prima sembra la peggiore. mentre nella seconda e nella terza il problema sembra essere la gomma del kit antivibrazioni, quindi un problema di poco conto... resta la prima.... in ogni caso un'occhiata al conce gliela farei dare... |
Sponsored Links |
11/09/08, 14:11 | #12 |
Visitatore
|
Re: Estate e plastiche
A me sempbra invece che si stiano consumando per le vibrazioni .... spiego meglio ... in quei punti le plastiche vibrano e si consumano le une sulle altre .... ancora di più se il materiale antivibrante si scioglie per il gran caldo e non fa più il suo lavoro .... poi se si crea un po' di polverina di plastica (dovuta allo sfregamento ..) è più facile che si sciolga non essendo più legata al pezzo intero....
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|