|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
13/09/08, 12:31 | #1 |
Moto: Monster 900 i.e.
|
BRT prototipo su base ER6n
girando per la rete ho trovato questo magari vi interessa
Scheda interventi : fficeffice" /><o>></o>> Telaio Kawasaki ER6-N 2006 verniciato verde acido Forcella Ohlins con piedino attacco assiale Mono Double System Cerchi doppia colorazione grigio/verde acido Motore Kawasaki ER6-N originale Scarico Leovince SBK Centralina DynoJet PCIII USB Dischi freno anteriori Braking Wave Coda R6 2006 su telaietto R6 adattato Cupolino ricavato da un parafango Multistrada in carbonio Faro Bimota db5 Manubrio a sezione variabile<o>></o>> per informazioni Per poter vedere il link devi essere Registrato >>Edit: ricorda che la prima lettera del titolo va SEMPRE maiuscola. Sirrusina <<
http://img355.imageshack.us/img355/1918/aaaari0.jpg Ultima modifica di Sirrusina; 13/09/08 a 12:50 |
Sponsored Links |
13/09/08, 12:49 | #2 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: brt prototipo su base ER6n
Molto cattiva di estetica
Ma su questo telaio sono soldi buttati... E sinceramente potevano curarla meglio.
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 13/09/08 a 12:50 Motivo: Messaggio unito al precedente |
13/09/08, 12:52 | #3 | |
Moto: Monster 900 i.e.
|
Re: brt prototipo su base ER6n
Quote:
ma magari chi la deve risistemare può farci un pensierino sull'idea del codone (magari in vtr) e sul faro il resto son troppi soldi
13/09/08, 12:56 | #4 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: BRT prototipo su base ER6n
Peccato che per cambiare il codone devi tagliare il telaio.... e non è proprio una cosa consigliabile.
13/09/08, 13:10 | #5 |
Visitatore
|
però non è malvagia come idea...
ma se si rende così cattivo il posteriore...si deve intervenire anche con il faro anteriore..come hanno fatto loro |
13/09/08, 13:11 | #6 |
Visitatore
|
l'ho vista e proprio intorno alla zona dove dicono di essere sul sito.... la guidava un folle a velocità molto elevate, mi sono tolto la soddisfazione di oscurare il suono del suo scarico col mio
|
13/09/08, 13:36 | #7 |
Ubicazione: Pavia
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
|
Codone da panico!!!!!
13/09/08, 15:15 | #8 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
bellina ma la batteria dove l'hanno messa ????
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
13/09/08, 18:06 | #9 |
Visitatore
|
Bellina si...fino ad 1 certo punto...nn mi piace il frontale
|
13/09/08, 20:59 | #10 |
Visitatore
|
Comunque bella
|