|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/10/08, 17:26 | #1 |
Visitatore
|
Sondaggio: cosa avete appeso sulle vostre pareti?
Salve a tutti!!!
Vi propongo un sondaggio per me molto importante: cosa avete appeso sulle pareti di casa vostra (cioè che genere di quadri, stampe o altro)? E cosa desiderereste appendere (mi riferisco a un genere di quadri / stampe / altro che vorreste avere ma che non siete mai riusciti a trovare)? Questa "indagine" mi è molto utile visto che sto cercando di intraprendere l'attività di "pittrice" . Grazieeee !!!! |
Sponsored Links |
03/10/08, 17:39 | #2 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
Re: Sondaggio: cosa avete appeso sulle vostre pareti?
Io vorrei dire una cosa...poi c'è gente che dice che sono cattivo...ma te le cerchi
Vuoi divetà pittrice??? p.s. Pizzio ma che ****o di droghe gli dai a sta donna?? |
03/10/08, 17:40 | #3 |
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
|
io ho in camera un qadro di un mio amico che ha disegnato un profilo di un dinosauro "il muso" utilizzando decine e decine di animali che lo compongono... tutto a penna nera.
vorrei appendere al muro pero la mia capa, il mio capo, un mio collega e altri ancora!!! ma io vorrei arredare la mia sanza con pezzi d auto!! divano dell auto al posto di quello normale, sedili sparco al posto delle sedie ec!!
03/10/08, 17:41 | #4 |
Visitatore
|
aòòòòòòò secondo te perché viene in moto con me????
|
03/10/08, 17:43 | #5 |
|
|
03/10/08, 17:46 | #6 |
Visitatore
|
Dadolì...è tutta roba boona....lo so tanto cosa hai appeso sulle tue pareti....donnine o omini nudi!!!!
Ultima modifica di valeria; 03/10/08 a 17:50 |
03/10/08, 17:48 | #7 |
|
|
03/10/08, 17:50 | #8 |
Visitatore
|
Con l'arredamento in arte povera, noi abbiamo tutti quadri di paesaggi montani ...
|
03/10/08, 17:51 | #9 |
Visitatore
|
Innanzitutto grazie delle vostre prime risposte!!!
Guardandomi in giro mi sono resa conto che nei negozi o ci sono stampe o quadri costosi e pure brutti. Quello che io sto cercando di creare è un prodotto d'ottima qualità, di design e a prezzi contenuti. Date un'occhiata....e ditemi che ne pensate... P.S. Dadolì non avevo dubbi..... Ultima modifica di valeria; 03/10/08 a 18:02 |
03/10/08, 17:57 | #10 |
Visitatore
|
io riempio le pareti di foto 10x15 dei miei viaggi........nella mia mansarda su una sola parete ne ho 62
oltre a serigrafie di fumetti d'autore....... tipo enki bilal milo manara copia numerata e firmata oppure regis loisiel sempre copie numerate Ultima modifica di MannX; 04/10/08 a 19:05 |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|