|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/11/08, 18:21 | #1 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
PLEO,qualcuno lo conosce???
ciao e da alcuni mesi che sento in continuazione parlare di pleo e pare che sia veramente una ****** per i bambinoni come me
Per poter vedere il link devi essere Registrato, qualcuno lo ha comprato?? Per poter vedere il link devi essere Registrato Ultima modifica di samuel.1977; 12/11/08 a 18:30 |
Sponsored Links |
12/11/08, 18:31 | #2 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Re: PLEO,qualcuno lo conosce???
Guarda la mia ragazza e una sua amica (21 e 22 anni) ne vanno pazze...e sono tornate un pò di volte in negozio per rivederlo. Io non l'ho mai visto di persona e non conosco nessuno che l'abbia comprato, anche per via del prezzo
12/11/08, 18:35 | #3 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Io volevo comperarlo ad un bambino che mi è caro.
Ma non lo faro'. trovo poco bello fare innamorare un bimbo di un pupazzo meccanico, per quanto sofisticato. Un cucciolo vero è tutta un'altra cosa (più impegnativa, ma è tutta un'altra cosa). Se devo spendere 299 euro preferisco fare una donazione al WWF o simili. E' vero, a volte non si hanno a disposizione grandi spazi o tanto tempo per i cuccioli veri, ma questo non giustifica il regalare un cucciolo finto. AUGH! Ho detto!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. Ultima modifica di cts; 12/11/08 a 18:38 |
12/11/08, 18:45 | #4 | |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
Quote:
|
|
12/11/08, 20:54 | #5 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Avendo due bambine, sono già passato attraverso gli animali interattivi. Sinora, un fiasco completo, dai semplici Tamagotchi ad Argo ecc ecc.
In compenso criceti, pesci, tartarughe, cavalli -al maneggio, mica comprati eh - ma soprattutto i cani (non amo i gatti) si sono rivelati I-N-S-O-S-T-I-T-U-I-B-I-L-I. E,non vogliatemene, ho la certezza arrogante di ritenere molto più equilibrati i bambini cresciuti con gli animali rispetto a coloro ai quali sono stati negati o descritti come pericolosi o "sporchi". Meglio una bella, generosa e umida leccata in faccia di un cane che mille ****te elettroniche- Il mio elicotterino no, però :-)
13/11/08, 09:35 | #6 |
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
10/10 concordo pienamente
Samuel se posso permettermi tromba di più e trovati un cane che ti caghi sul letto un alano va benissimo
13/11/08, 11:34 | #7 |
Ubicazione: Ercolano (NA)
|
E' carino....ma costa troppo!!!!!!
20/11/08, 13:03 | #8 |
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
samuel se sei ancora in astinenza (o trombosi, come preferisci...)
ti segnalo anche questo Per poter vedere il link devi essere Registrato comunque pleo l'ho visto... Per poter vedere il link devi essere Registrato
20/11/08, 14:16 | #9 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Samuel,
io te lo appoggio !!! E' veramente una ******, un bene ad impulso emozionale molto riuscito però... però si fermo un secondo a pensare Q8 10/10: un animale è unico, inimitabile e il reciproco apprendimento e affetto (fortunatamente) non si potrà mai clonare con dei giochi elettronici! P.S.: c'è il vantaggio che nn **** sul letto e che se piove nn sei obbligato a fare la passeggiata!!
20/11/08, 15:59 | #10 | |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Quote:
Te lo dice uno che per anni si è alzato alle 6 del mattino per far fare la "passeggiatina" ad un husky che ora purtroppo non c'è più; uno che ad oggi possiede (anzi, è posseduto) da due cani e quattro gatti...
Modalità di visualizzazione | |
|
|