|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
26/12/08, 01:03 | #1 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
Yamaha XJ6: Un'alternativa alla ER6-N ?
La XJ 600
Che ne pensate ? potrebbe esserlo nonostante sia 4 cilindri ? Si dice che il prezzo sarà di 6.100 Euri f.c. A me non dispiace, ma ora sono innamorato della mia effina...ma se dovessi ripensare a una nuda... Dite la vostra, se vi va.
26/12/08, 10:55 | #2 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Un alternativa alla ER6-N ?
E' proprio il motore che le differenzia.
Sono 2 moto diverse secondo me, proprio per tipo di utilizzo IMHO ovviamente. Noto con piacere che l'errina sta facendo scuola a molte moto : notate i boomerang e la forcella posteriore
26/12/08, 10:59 | #3 |
Visitatore
|
E' in prova su Motociclimo di gennaio... dicono che è vuota ai medi... mah, allora a che serve?
A me comunque non spiace, sarà il "family feeling", come fa notare Crazy |
26/12/08, 11:06 | #4 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
Re: Yamaha XJ600: Un'alternativa alla ER6-N ?
assomiglia alla errina anche dietro...se andate sul sito yamaha c'è la vista 360°..di 3/4 da dietro potrebbe davvero essere l' ER-6n nuova
26/12/08, 11:12 | #5 |
Visitatore
|
WE....i boomeranga sono della TnT z
e' stata lei a far scuola alla nostra e poi alle altre cmq come linea mi piace molto e mi da' l'idea di moto solida e ben fatta, vista al salone sembra curata meglio rispetto all'errina poi x il motore 4 cilindri nn dico nulla.........e' da provare se effettivamente va' anche ai medi.......se cosi' nn fosse allora che se la tengano Ultima modifica di MannX; 26/12/08 a 11:15 |
26/12/08, 11:25 | #6 |
Visitatore
|
A me esteticamente piace molto, sarebbe da provare
|
26/12/08, 11:39 | #7 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Vista all'eicma assomiglia, come detto da altri sopra , molto all'errina la parte posteriore è pressoche identica cambia solo quel porta targa a lancia . Il faro anteriore anche questo mi ricorda molto quello che sarà montato sulla my09
|
26/12/08, 12:02 | #8 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
26/12/08, 12:33 | #9 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
E' vero che per quanto riguarda il look assomiglia alla erre ma secondo me è leggermente meno pesante all'anteriore. Per il faro che posso dire...Brutale docet !
Correzione sul prezzo, non 6100 ma 6200, che comunque non è male per una quadricilindrica. Io personalmente aspetto sempre la nascita della Supermono dei miei sogni (la Ducati aveva proposto uno splendore tanti anni fa...). Per poter vedere il link devi essere Registrato Insomma per tornare alla xj trovo che la linea sia azzeccata, peccato che sia una 4 cilindri e che pesi quasi 200 kg... z
26/12/08, 12:35 | #10 | |
Moto: -
|
a me piace molto.
anche la versione carenata la trovo un ottima alternativa alla f. diciamo che visto il modo in cui suzuki si è autoeliminata dai giochi con quella chiavica della gladius (nonostante vi riponessi molte speranze), l'xj e la diversion restano le due vere concorrenti dell'er. a questo punto bisogna solo vedere se le caratteristiche curve del 4 cilindri la rendono inutile nell'uso quotidiano o se sono riusciti a metterci una pezza in qualche modo... personalmente spero di tenermi la mia f ancora per un po' (anche perchè l'ho presa a marzo...), ma se la dovessi cambiare adesso la proverei senz'altro... tra l'altro credo che alla fine il 4 cilindri sia più adatto alla mia guida, anche se adesso, con le due modifiche di mox, anche col nostro bici sto prendendo la mano... Quote:
hai notato che nelle caratteristiche tecniche del my09 hanno "ritoccato" il peso? Ultima modifica di Urano; 26/12/08 a 12:36 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|