|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/02/09, 20:23 | #1 |
Visitatore
|
Mi hanno rubato la moto.. :(
come scritto nel titolo qualcuno ieri sera ha pensato bene di sventrarmi il box...
so che sarà difficile ma se per caso qualcuno girando per siti di moto usate, su ebay o altro dovesse vedere qualcosae me lo facesse sapere gliene sarei grato ecco 2\3 foto, avrei voluto postarle per presentarvela visto che l'ho finita sabato!!! z MARCA: husqvarna MODELLO: sm610-te610 ANNO: 2007 ma potrebbe essere venduta anche come 2005-2006 KM: indicativamente 5|6000 Ultima modifica di Se77e; 03/02/09 a 22:57 |
Sponsored Links |
03/02/09, 20:26 | #2 |
Visitatore
|
Re: mi hanno rubato la moto.. :(
Noooooo... ma non ci credo... che bast@@@i!!!
Ogni tanto cerco in giro... Mi spiace se77e PS: ci dici anche marca e modello? Ultima modifica di Mikro-mx; 03/02/09 a 20:27 Motivo: Messaggio unito al precedente |
03/02/09, 20:29 | #3 |
Ubicazione: provincia di BS
Moto: TRIUMPH Street Triple R matt orange - ex ER-6N nera/telaio oro
|
Re: mi hanno rubato la moto.. :(
noooooooooo...mi spiace se77e...
se vedo qualcosa di sospetto girando sul noto sito di moto usate ( dato che sto aiutando il babbo a cambiare moto) te lo faccio sapere
03/02/09, 20:31 | #4 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Mi hanno rubato la moto.. :(
roba da non crederci, assurdo.
Ps la lettera maiuscola del titolo |
03/02/09, 20:36 | #5 |
Visitatore
|
azz......
mi spiace tanto......... |
03/02/09, 20:36 | #6 |
Ubicazione: Torino
Moto: er6n
Auto: Fiat Stilo
|
z Sono veramente dispiaciuto, è una cosa che augurerei a pochi
|
03/02/09, 20:43 | #7 |
Visitatore
|
******* ma che sfigaaaaaa...manco il tempo di fartela godere...
ti stavano troppo curando...ste *****! a livello assicurativo dimmi che avevi il furto... mi spiace...ed è destino che io e te per tante ragioni non si vada in giro insieme in moto!!! |
03/02/09, 20:48 | #8 |
Visitatore
|
|
03/02/09, 20:52 | #9 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
z hijos de ........
massima solidarieta
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
03/02/09, 20:59 | #10 |
Visitatore
|
stupidamente niente assicurazione.. cmq il modello è Husqvarna Sm610 anche se l'avevo appena trasformata in cross per l'inverno.. quindi potrebbe essere in vendita anche come Te610
grazie a tutti!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|