|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE TECNICA Discussioni tecniche sull'ER-6n/f di natura meccanica ma anche elettronica.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
24/02/09, 00:23 | #11 | ||
Moto: -
|
Re: Assetto
Quote:
a me mettono molto in difficoltà... Quote:
ha la forma di un elefant ed il comportamento in strada di un gsxr... come cavolo sono riusciti a costruirla non lo so... |
||
Sponsored Links |
24/02/09, 09:27 | #12 |
Visitatore
|
Re: Assetto
all'inizio avevo molta paura delle strade con fondo dissestato, anche con l'assetto di serie.........
ora dopo 28.000 km fatti con l'errina in meno di 2 anni la paura e' diminuita, ma nn credo sia una questione di assetto ma semplice fiducia ed esperienza...... cmq su strada dissestata senti tutto e la cosa vine trasmessa molto al manubrio........cosa che a me piace xche' mi da' la possibilita' di sentire in modo piu' chiaro e sensibile, se una cosa "sa' da fa'"....... l'idea che le asperita' che mi vengono trasmesse vengano in gran parte smorzate dalle sospensioni non mi da' quella sicurezza psicologica che io ritengo sia giusta (ovviamente per me) ovviamente il confort va' a farsi benedire, ma ad essere sinceri, sono andato fino in Sicilia e poi anche questa estate sui Pirenei e nn ho mai avuto problemi di mal di qlo o altri fastidi |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|