|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
05/03/09, 09:08 | #1 |
Visitatore
|
[Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Caserta Vecchia
Wagliù..
Questo è quello che dice il meteo.. Per poter vedere il link devi essere Registrato C'amma fa? c'amma menà?!! A causa di impegni ho modificato l'itinerario.. invece della costiera andiamo a Caserta Vecchia.. un bel pò di Strade in ottimo stato e belle curvose.. la giornata promette bene e in fondo ci sono bei bar con terrazza dove poter sostare e prendere caffè birr panini.. Borghettiii chi beveeeeeeeeee Appuntamento all'uscita dell'autostrada Caserta Nord ORE: 10.00 facilitando la vita a chi viene da Napoli via autostrada.. e da li.. proseguiamo per Caserta Vecchia.. Dai su suuuuuuuuu!!! Chi c'è? 1) Raiden 2) Crazy (da confermare) 3) Settanta (da confermare) 4) Cino 5) Raggio_Kawa 6) Trevik (diarrea fulminante ) confermare..!! 7) Mvassall + 1Moster 8) Giorgio? 9) Amico di Raiden con Gsr 10) Amico di Raggio_Kawa con Gsr Altri che si vogliono aggiungere?? P.S. Da notare che la colonna campana è composta ridendo e scherzando (almeno di quelli che conosco io) gia da 8 persone, che se ci organizzassimo sempre per bene senza appendere ogni volta sarebbe una cacchio di SIGNORA COLONNA CAMPANA..!!! Aspetto le vostre adesioni.. Le adesioni sono aperte fino a Domani sera (sabato), prego inviatemi i numeri di cellulare via MP... Mi Raccomando manteniamo la parola.. e facciamoci trovare all'uscita di Caserta Nord entro e non oltre le 10.00 eventuali ritardi avvertite.. Ultima modifica di Raiden; 06/03/09 a 19:55 |
Sponsored Links |
05/03/09, 09:39 | #2 |
Moto: kawasaki er 6n
|
Re: [Gruppo Sud] Uscita Domenica 8 Marzo - Costiera
io ci è. :P Comunque l'appuntamento lo farei dopo l'autostrada direttamente a castellammare. Di napoli centro mi sa che ci siamo solo io e raiden giusto? Non ho neanche capito precisamente dove è l'appuntamento. Posso portarmi con me anche un amico con la monster :P?
Ultima modifica di mvassall; 05/03/09 a 09:46 |
05/03/09, 09:50 | #3 |
Visitatore
|
Azz.. il mio MP bombing è servito
Ok Mvassall si segno a te e all'amico.. poi per il punto di incontro ci organizziamo meglio..!!! |
05/03/09, 09:56 | #4 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Raiden non e' del centro di Napoli
Comunque devo vedere perche' domenica mi tocca lavorare. Se riesco a fare la notte allora ci sono Faccio sapere sabato
05/03/09, 09:58 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq ipoteticamente possiamo spostare anche a sabato.. senza problemi.. ^_^ |
|
05/03/09, 10:02 | #6 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Carle' io non sono come te io il sabato lavoro.
C'e' pero' una minima possibilita' che possa non andarci ma veramente molto minima e questo lo sapro' venerdi' ad ora di pranzo.
05/03/09, 10:05 | #7 |
Visitatore
|
eh ma io durante la settimana lavoro anche dalle 8.30 alle 17.30 ho detto tutto..!!! glia vedi di liberarti.. un giro senza CrazyHEad.. non è un giro
|
05/03/09, 10:29 | #8 |
Ubicazione: Prov. Napoli
Moto: Er-6f
|
Raiden, ho l'influenza con febbre: se potrò partecipare, cercherò di avvisare in tempo utile
05/03/09, 10:37 | #9 |
Visitatore
|
|
05/03/09, 10:43 | #10 |
Visitatore
|
Ragazzi! Domenica Lavoro!!!
|
Strumenti della discussione | |