|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
18/03/09, 12:28 | #1 |
Visitatore
|
Test Mana 850 by Manzoteam
APRILIA MANA 850
La moto non è poi così male nel complesso, ma per un modello che vuole essere il futuro mi pare un po’ banalotta e goffa. Eccoci subito in sella per quella che di certo si prospetta come una prova del tutto particolare! Tecnologicamente la moto è avanzatissima. Prima di essere messa in moto ci vuole un rapido corso di aggiornamento da parte del concessionario che mi spiega la funzione di ogni singolo pulsante del blocchetto comandi.... Telaio a traliccio, pinze radiali su doppio disco anteriore dal look simil Brembo ma made in Noale, e sospensione posteriore con possibilità di regolazione del precarico ed estensione.... Inoltre altra cosa utile è la presenza di una leva tipo freno a mano, in fase di parcheggio magari in salita o discesa può essere un buon alleato per i più sbadati. La posizione di guida è molto turistica: schiena dritta e manubrio mediamente largo. Non mi aspettavo certo di trovare pedane arretrate e polsi caricati in avanti, quindi posso affermare che la posizione risulta comoda... La prova completa su Per poter vedere il link devi essere Registrato oppure al link diretto Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|