|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
24/03/09, 23:02 | #51 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Re: Consigli per migliorare assetto
togliere la cera è una cosa...ridurla allo stato della parte centrale è finire la gomma....
La cera si toglie da sola con il tempo maltrimenti le gomme delle auto sulla spalla sarebbero lucenti per migliaia di kilometri Messaggio aggiunto alle 23:02. comunque mi potete dare la lunghezza del mono posteriore,è un tantino urgente |
Sponsored Links |
25/03/09, 00:58 | #52 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
12'000km ho venduto le gomme con la cera sulla spalla.
Spesso mi capita di vedere supersportive con le gomme cristallizzate e due dita di cera. Danilo ma che ca##o dici???
Ultima modifica di Phos; 25/03/09 a 10:16 Motivo: cristallizzate non incottate :D |
25/03/09, 12:34 | #53 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Scusami se non vado in moto da 25 anni ma solo dal '98.
Ma è la prima volta che sento che a cera si toglie da sola Secondo il mio modesto parere, se non pieghi, la cera c' era c' è e ci sarà Quote:
Ma qui si parlava, semplicemente di chiuderla. Finirla, come dici tu, in strada, è possibile, ma dipende da come guidi e da che strade fai. E, come ha dimostrato @alessandro, si riesce benissimo anche con le gomme e l' assetto originale (Aggiunta tanto per stare on topic )
Modalità di visualizzazione | |
|
|