|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
25/03/09, 21:10 | #1 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Che fumetti leggete/leggevate?
Mi ha risvegliato il ricordo del miglior fumetto del mondo Gigabyte65, con la copertina
del favoloso Kriminal (il migliore): Io li leggevo *TUTTI*: Alan Ford, Uomo Ragno e supereroi Marvel (Corno), Tex, Topolino, Batman, Superman, Satanik, Diabolik, Tarzan, Corriere dei piccoli, Intrepido, Jacula, Zora, Cucciolo, Nonna Abelarda, Geppo, Provolino, Zagor, Tex, Diabolik, Il comandante Mark, Licantropus, Conan il barbaro... insomma spaziavo da un genere all'altro, affamato di conoscenza... E voi?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
25/03/09, 21:18 | #2 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Che fumetti leggete/leggevate?
Ammazza cts quanto sei
Scherzi a parte, sono due principalmente i fumetti che leggo regolarmente ovvero Dylan Dog e Magico Vento entrambi della "scuderia" Bonelli. Raramente mi capita di leggere altro, da ragazzino leggevo molto Lupo Alberto, Cattivik e Sturmtruppen passando per qualche comics made in USA |
25/03/09, 21:20 | #3 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
fino a qualche anno fa...non molti per la verità leggevo Topolino...fedelmente ogni mercoledì..e poi Pikappa e dragon ball per tutti gli anni delle medie...che bei tempi andati...
25/03/09, 21:26 | #4 |
Ubicazione: Feletto
Moto: er6-n '06 nero/oro | CX500c '81
Auto: Alfa 145 1.6 boxer
|
Io leggo una lista interminabile di manga e fumetti americani del tipo:
-inu yasha (fortunatamente giunto all'ultimo numero) -ranma 1/2 -cavalieri dello zodiaco -nana collection -incredibili x-man -ultimate F4 -city hunter -shaman king -vampire knight -slayers -naruto -bleach ecc...
25/03/09, 21:48 | #5 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Acci, Betty... io i manga non li sopporto proprio....
Anche io, comunque, caro Simo, leggevo Quote:
E comunque, dai fumetti ho imparato molte più cose io che la generazione attuale dalla TV.. ... soprattutto lo scrivere bene e la capacità di discernere il bene dal male....meditate, gente, meditate...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
27/03/09, 08:16 | #6 |
Visitatore
|
Azz, quando ho tempo faccio la lista, ma ho paura sarà lunga
|
27/03/09, 10:54 | #7 |
Ubicazione: Feletto
Moto: er6-n '06 nero/oro | CX500c '81
Auto: Alfa 145 1.6 boxer
|
abbozzala come ho fatto io
27/03/09, 11:05 | #8 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Io prima leggevo La Nazione e Repubblica.
Siccome c'erano scritte sempre le stesse menate allora ho deciso di fare un bel salto di qualità, iniziando a leggere Cioè.
27/03/09, 11:28 | #9 |
Visitatore
|
Non sono mai stato un vero amante dei fumetti (intendo i vari Marvell o i manga, ma non ne parlo perchè IGNORO), però oltre ai classicissimi Topolino e i vari Disney ho sempre letto con piacere gli albi di Asterix, alcuni comprati e molti presi in prestito da amici o in biblioteca.
E' un mio grande sogno raccogliere tutti i numeri (anche ristampe, non cerco l'esclusività dell'originale) e fare una bella mensola a casa! Dimenticavo: Ogni tanto capitava un Tiramolla, un Lupo Alberto, un Cattivik... le striscie della Settimana Enigmistica... e i mitici Peanuts! |
27/03/09, 12:29 | #10 | |
Visitatore
|
Quote:
impopssibile....ho l'abbonamento in fumetteria , sono talmente tanti che ho serie difficolta' a mettere i miei preferiti...... anche se... Lobo e Battle Royale li sto conservando tutti........oltre alla vecchia collana della Image (purtroppo non fanno piu' nulla ) quindi, fondamentalmente manga e un pochino di americani.....(non marvel pero' ) |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|