|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
04/07/07, 12:29 | #51 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Mikro-mx, belle son belle, sopratutto per il minuscolo codino...
04/07/07, 13:12 | #52 |
Visitatore
|
Quello, se l'assicurazione mi da buone notizie, si vedrà...
ma comincio a perdere speranze... |
21/04/08, 13:16 | #53 |
Visitatore
|
Riferimento: Colorazione carene..
Come ho già postato negli avvistamenti ho conosciuto un ragazzo che ha colorato la sua errine in maniera molto simile a quella del primo post.
Aggiungo qui una sua foto aspettando che si presenti di persona. |
12/05/08, 11:38 | #54 |
|
Re: Colorazione carene..
bellissima!!!!
a proposito, senza completamente stravolgere la mia er6n 2007 (nera/rossa) così poco personalizzata, cosa mi consigliate??? |
12/05/08, 15:04 | #55 |
Visitatore
|
Difficile dirlo, dipende da quanto sei disposta a spendere.
Poi la scelta tra vernice e adesivi sta nella possibilità di tornare indietro se ti stufi della nuova grafica. |
12/08/08, 14:30 | #56 |
Ubicazione: Barletta
Moto: ER-6n
Auto: alfa 156
|
Re: Colorazione carene+cerchi
Ideuzza: cosa pensate se sulla mia R nera e rossa una volta verniciate le pedane e pezzi in plastica grezza in nero, aerografassi il mio avatar (che poi sarebbe il logo delle kawa in moto gp) sui fianchetti ed insieme colorare i cercdhi dello stesso verde? ACCOZZAGLIA DI COLORI;IDEA MIGLIORABILE O DA REALIZZARE? Scusate se non allego un'immagine elaborata al photoshop ma è un programma che non ho e non so usare.Vi prego di darmi i vostri pareri ed idee grazie raghi un VVVVVVVVVVVVVVRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM a tutti
|
29/03/09, 18:24 | #57 |
Ubicazione: PT
|
Raga ma la foto del primo post è fatta da un aerografatore giusto?
Quanto costerebbe rifarla uguale? E invece bianca ghiaccio e nera opaca?Ne avete una idea?lo fareste mai?
|
|