|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
31/03/09, 21:40 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Casco Ben Spies
Hola!
Dopo un'intera giornata di studio, decido di caz*eggiare un attimo guardando un pò di foto dell'attuale uomo da battere in SBK nonchè mio futuro marito Ben Spies ( ) quando ho notato un particolare che mi ha parecchio incuriosito, soprattutto per il fatto che sto valutando l'acquisto di un nuovo casco: nel campionato AMA Ben Spies usava il neo casco top di gamma della HJC HQ-1, che potete vedere qui casco, che nei negozi si trova attorno ai 400€ e sui e-bay ai non meno di 250-280€. Lo si riconosce dalla prese d'aria anteriori e dall'alettone caratteristico a V e fin qui tutto ok. però attualmente, guardando le recenti foto della SBK, si nota che Ben sta usando un altro casco che senza troppe ombre di dubbio sembra essere l'FG-15 (guardate sempre le prese d'aria). l'FG-15 però costa quasi la metà dell'HQ-1, e non è il top di gamma. A questo punto mi chiedo.. perchè far correre il principale "testimonial" di gare di Velocità con un casco non top di gamma? ma soprattutto, perchè questa "retrocessione"?? se qualcuno sa qualcosa (ogni riferimento è puramente casuale ), batta un colpo grazie!
31/03/09, 21:53 | #2 |
Moto: -
|
Re: Casco Ben Spies
mah...
è che mi son sentito con ben l'altro giorno e gli avevo fatto presente che l'hq1 sì, bello, però è un po' banalotto... allora lui mi fa "well, dear urano, so which casc would you userest?" ed io gli ho detto che stavo guardando l'fg 15, che mi sembrava molto bello e che costa anche parecchio meno dell'altro visto che anche i compensi in sbk non sono certo come quelli della moto gp, "so you risparmierest a lot of solds"... e difatti stamattina mi manda una mail tutto contento, la riporto qua sotto: "hi ura! as you dett me, the fg15 is a great casc!! i'm very very felic with it, you are always destr. thanks for your consiglis, and when you have a moment would you please phone me? i need a parer on how set the centralin for the next race... best regards, ben" ecco. |
31/03/09, 21:55 | #3 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Urano
|
31/03/09, 21:58 | #4 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quello che usa non e' percaso l' FS-10? Che e' top di gamma 2009 ed e' in fibra tricomposita per una incredibile leggerezza e robustezza?
31/03/09, 22:02 | #5 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Urano... sei pazzo! no di più, sei... sei... e vabbè, sono straniero mica conosco tutto il dizionario italico
svizzero (CH) (ok, non era divertente ), non penso... l'FS-10 è questo qui, le prese d'aria sono parecchio diverse:
31/03/09, 22:04 | #6 | ||
Moto: -
|
Quote:
mìnchia crazy, sembri una televendita!!! a leggere la frase si sente la calda voce del presentatore mentre la velina di fianco lo mostra orgogliona al pubblico.... comunque no, l'fs10 ha una presa d'aria diversa, e poi non è per niente un prodotto racing: ha pure la visierina antisole. ce lo vedi ben che si tira giù il visierino con li sole in faccia? vabbè che sti ragazzini sono tutti delle femminucce, ma non esageriamo... Messaggio aggiunto alle 22:04. Quote:
ah, questi extracomunitari.... |
||
31/03/09, 22:07 | #7 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Ho trovato il casco che prenderò l'anno prossimo
|
31/03/09, 22:10 | #8 |
Visitatore