|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
07/04/09, 10:12 | #31 |
Moto: er6f (?)
|
Re: Era ora... ecco la mia Six-EFFE!:P
si anche il mio cambio è un pò rumorosetto, soprattutto la prima
|
Sponsored Links |
07/04/09, 10:16 | #32 |
Ubicazione: Paderno Dugnano (MI)
Moto: Er6n m.y. 2009
|
|
07/04/09, 22:29 | #33 | |
Ubicazione: Empoli
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
|
Quote:
Pensavo di aver letto di tutto di piu' su questa moto ) comunque viaggiando non infastidisce per nulla...si nota solo nei momenti in cui si sta fermi ma è pur sempre una cosa da poco. Se domani è bel tempo torno da lavoro e usciamo di nuovo , ormai son gia 3 giorni di astinenza:P |
|
07/04/09, 22:40 | #34 |
Ubicazione: near MONZA
Moto: ER-6n
|
DE ma ehm come mai non ti saluta nessuno?
ma come li saluti? |
08/04/09, 00:23 | #35 |
Ubicazione: Milan
Moto: er6-n
Auto: Nisba
|
Grande Bero!
anch'io son salito su una motoretta per la prima volta a 36 anni dopo Ciao e scooter.. L'ho ritirata venerdi' e m'ha cambiato la vita.. Nonostante sia proprio un pezzo di legno in sella, mi da' molta soddisfazione cavalcarla.. voglio imparare in fretta e ben venga il periodo di rodaggio per prenderle bene le misure. Stamattina il primo saluto ricevuto: fico!! Domani sono a casa dal lavoro: passo a trovare mamma', le faccio vedere il mezzo e poi sto in giro tutto il pomeriggio.. prima uscita seria. Ciao a tutti, e grazie per le dritte sul rodaggio ad Evil |
13/04/09, 20:22 | #36 |
Ubicazione: Empoli
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
|
Impressioni dopo 600 e passa Km:
Il motore ho come l'impressione che si stia "sciogliendo " un po' di piu'... cerco sempre di rispettare i regimi da rodaggio ma è un po' dura , diciamo che una puntatina a 5000 e 6000 ogni tanto scappa :P Pero' cerco di non tirare le marce piu' basse... di 5a devo dire ha una bella accellerazione e non vedo l'ora di sfruttarla a dovere! Ogni tanto ammetto di commettere errori banali , tipo impostare male una curva oppure entrare in una rotonda con una marcia troppo alta e conseguente mancanza di trazione sul posteriore : fatto capitato oggi pomeriggio , mi ha fatto temere la scivolata per la tangente in quanto c'era del brecciolino sull'alsfalto! me la son cavata ma per poco!... la confidenza aumenta ma devo stare piu' attento! Per i freni devo dire mi spettavo qualcosa di piu' , frenare frena ma lo spazio di frenata è forse un po' lungo : impressione confermata anche dal ragazzo di mia sorella abituato pero' a un gsx r. Ah , devo dire che pur avendo lo scarico originale...in fase di rilascio o quando scalo mantenendo il motore un po' altino il sound non è niente male , sento ogni tanto anche dei piccoli "botti"! Sabato mattina andando al mare a Cecina mi è capitato un fatto curioso: Su una strada provinciale mi superano due e mi si mettono davanti , uno con una R1 ( o R6 ) e un altro con una MV augusta F4.Quello con la yamaha si volta completamente col casco verso di me che lo seguivo : Vi chiedo , visto che son nuovo di questo mondo...ma avra' voluto che mi aggregassi a loro con questo gesto? o voleva sbirciare la mia kawa ?:P Comunque visto che aveva capito che avrei continuato con la mia andatura ...mi salutano entrambi e partono! Oggi invece tornando dal mare ... tra i tanti saluti ricambiati , anche quelli delle zavorrine! I piu' solerti a salutare e rispondere pero' devo dire son quelli con la zetona! Ciao a tutti !! Ultima modifica di Bero0571; 13/04/09 a 20:34 |
13/04/09, 21:27 | #37 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
tutte le moto al mondo quando metti le prima fa il tac!!!
per quanto riguarda l'aria calda sul lato dx è normale ma non causa della marmitta ma delle ventole di raffreddamento che sono direzionate verso la dx..... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|