|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
05/05/09, 17:05 | #21 | |
Moto: -
|
Re: L'ho battezzata da fermo...
Quote:
veramente si dice che non si è veri motociclisti se non si cade almeno una volta. PUNTO. se si cade da fermi è grasso che cola... PS: in ogni modo, dopo aver fatto 4 stramazzi dovrei essere un motociclistone, ma vi assicuro che mi sento solo un po' un altro "ONE", e mi sarei volentieri fermato alla prima senza l'"almeno"... |
|
Sponsored Links |
05/05/09, 17:48 | #22 |
Ubicazione: Torino
|
dai su...è capitato a tutti...l'hai come dire battezzata..meglio da fermo che in movimento! Pensa io...primo giorno prima moto(non mai avuto nemmeno lo sputer) faccio inversione in garage e cado come un sacco di patate con la moto,la tiro su mi sbilancio e mi cade dall'altra parte...morale fianchetto sx leggermente graffiato pedalina cambio piegata,lato dx pedalino freno piegata.A tutt'oggi l'ho lasciata com'era,freno posteriore lo uso poco e la pedalina del cambio l'ho fatta raddrizzare
05/05/09, 22:26 | #23 |
Ubicazione: Empoli
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
|
Capisco la rabbia , ma meglio da fermo se proprio deve succedere e tutto sommato meglio cosi' se i danni son limitati...
|
06/05/09, 09:49 | #24 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
..infatti, pensa se la avessi battezzata in movimento!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|