|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
19/05/09, 20:28 | #1 |
Moto: l'uguaglianza
|
Se la vostra moto potesse parlare cosa vi direbbe ?
vi propongo un thread dove poter "sfogare" le vostre impressioni e/o confidenze con la vostra moto
immaginate di viaggiare in due : voi e la vostra moto, secondo voi cosa vi direbbe durante il viaggio ? io penso che la mia direbbe : 1 daiiii gira l acceleratore daiiiiii son 3 ore che mi fai andare a 3k 4k rpm mortacci tua 2 la prossima volta che mi fai una cambiata del genere non ingrano la marcia, ecco lo sapevo, ora da bravo ti fermi scali fino alla prima e riparti senno ciccia vai a piedi caro 3 alla prossima buca ti scaravento giù tutto con accento toscano in tono severo/grullo ( spero sia la sezione adatta, ci ho pensato e piu o meno è come raccontare l anima della propria errina ) a voi la parola dannazzione ho dimentic Ultima modifica di Simo; 19/05/09 a 20:38 |
Sponsored Links |
19/05/09, 20:36 | #2 |
Visitatore
|
Re: se la vostra moto potesse parlare cosa vi direbbe ?
Secondo me è un topic da Bar ...
Poi ... il mio scuterone mi direbbe ... 1. Che razzo fai, pirla, lo sai che in curva non si frena mai ? 2. Attento ... attento a quegli sputer di merd@ che cercano di infilarti ovunque ... 3. oooooooooooooo ... finalmente un rettilineo dove sgranchire le marce ... 4. Pirla ... tu peli sempre il gas ... ma lo sai che se apri a palla posso anche impennare ? 5. Vabbè ... sei un vecchio rin*******ito ... ma mi porti sempre a casa sana e salva ... |
19/05/09, 20:39 | #3 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Se la vostra moto potesse parlare cosa vi direbbe ?
Sposto nel bar e fai attenzione alla prima lettera del topic che va sempre maiuscola
|
19/05/09, 20:40 | #4 |
Ubicazione: Prov BG
Moto: ER6-n
|
Sicuramente la mia direbbe "Grandissimo beeeeeep (insulto random ) non potevi mettere la marcia che non cadevo da ferma ieri????" Seguito ovviamente da un grande come una casa.
19/05/09, 20:45 | #5 | |
|
Quote:
yes mi ero per l appunto scordato e ho editato dopo pochi secondi phew Ultima modifica di stop; 19/05/09 a 20:47 |
|
19/05/09, 20:51 | #6 |
Visitatore
|
L'ho detto che secondo me sei giovane e con la voglia di spaccare il mondo ...
Ed è per questo che sei beccato un warning ... Ma tranqui ... io mi sono beccato ben 4 warning in una sera ed ho rischiato di essere il primo utente bannato ... Mi piaci, ema, se potessi essere il tuo allenatore di kick boxing lo farei volentieri ... Che scialo ? Prova tu a cadere e a dover rimettere a posto tu e e la tua moto per una hahata ... Stai tranqui, amico, ... e sempre prudente ... |
19/05/09, 20:54 | #7 | |
|
Quote:
hehe guarda già mi immagino al mio primo raduno che sto indietro a tutti con le ***** degli occhi fissate sulle luci del freno di quelli davanti |
|
19/05/09, 21:01 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
- I manici ... che vanno come disperati ... - I medi ... che vanno bene e che chiudono le gomme ... - Le chiaviche ... come me ... che stanno sempre in fondo a godersi i panorami, ma che vengono sempre aspettati ad ogni incrocio o svolta ... Non importa come vai ... l'importante è che tu non faccia hahate ... |
|
19/05/09, 21:04 | #9 |
Ubicazione: Empoli
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
|
La mia mi direbbe che per fare esperienza e per trattarla male potevo scegliere uno sputerone :P
Per sgranchirla sui rettilinei non credo possa lamentarsi ormai ho abbandonato la guida in rodaggio da un po'... |
19/05/09, 21:09 | #10 |
Visitatore
|
Ancora ancora ancoraaaaaaaaaaaaa....
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|