|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
07/08/09, 12:56 | #11 |
Moto: Apirlia Sportcity 250 I.E.
|
Re: Dubbi sulla Er-f6 come prima moto, mi aiutate?
Grazie a tutti ragazzi delle risposte siete stati davvero esaurienti, ieri sera poi l'ho vista di persona e per pochissimo non l'ho potuta provare...cmq non so voi ma se prendete la foto del sito kawa e poi guardate la vostra dal vivo , non vi sembra che nel sito sia fotografata in modo tale da sembrare ancora più sportiva? dal vivo mi è sembrata più pienotta, sopratutto nel davanti...
|
Sponsored Links |
21/08/09, 09:36 | #12 |
Ubicazione: Udine
Moto: ER-6 F my '09
|
Beh dal vivo si ha sempre una diversa "percezione" perchè la moto non la guardi diciamo dal basso come in tutte le foto ma a pochi passi di distanza e da un altezza che in genere è da 1 m e 70 in su.
Comunque se la confronti ad esempio con un Honda CBF 600 S o un Yamaha FZ6 Fazer S2 - sempre sport-touring e stessa fascia di prezzo, ma semicarenate - vedrai che hanno un aspetto più imponente. La ER-6 F mi piace proprio perchè più "snella", anche perchè sono alto 173 e peso 67 Kg, la trovo più adatta a me. Poi ovvio, tutto è relativo ai propri gusti e preferenze |
21/08/09, 13:36 | #13 | |
Moto: Apirlia Sportcity 250 I.E.
|
Quote:
si vabbè sicuramente le kawa è la più bella fra le moto da te elencate...però anche se sembra strano è troppo grossa per me...è inutile...mi sa che mi prendo il ktm 690 |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|