![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE PNEUMATICI ![]() Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f. |
![]() |
![]() |
#471 |
Ubicazione: SAN CESAREO (ROMA)
Moto: er 6-n
|
![]()
Di che marca stai parlando
![]() Pirelli Diablo Michelin Road...non ricordo Metzeller ![]() |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#472 |
Ubicazione: maranello (Modena)
Moto: er6n
Auto: ford fiesta tdi
|
![]()
Ragazzi euro 330 sono troppi guardate sul sito ( SETTI PNEOMATICI) troverete le Pirelli Diablo che sono ottime gomme a non piu di 200 euro io o montato anteriore diablo corsa3 trimescola e diablo al posteriore euro 220 montate sono gomme che fanno km 10.000 .Poi guardate altre marche ma i prezzi variano di poco SPERO DI ESSERVI STATO UTILE .....
![]() |
#473 |
Ubicazione: Ravenna
Moto: er6f 2009
|
![]()
Io ho montato le Metzeler Roadtec Z6 Interact perchè con quelle di serie ossia le Bridgestone Battlax anche in città e a bassa andatura . spesso nell'uscita di curva sentivo il posteriore sbacchettare......per cui mi sono deciso e nonostante fossero ancora in ottimo stato solo 4000 km alle spalle, ho deciso dopo aver sondato x un pò x la Metzeler di cui sopra. Tutt'altra cosa,si pennellano le curve che è un piacere anche se non ho ancora avuto modo di metterle alla frusta sulle strade di montagna ma presto lo farò. Stando a quel che dicono sono un giusto compromesso tra la sportività e con ottima tenuta sul bagnato e autonomia. Se andate sul sito della Metzeler e inserite il modello di moto vi da in automatico le gomme più adatte. Un saluto a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
|
![]()
a questo punto le Z6 cominciano ad intrigarmi..........ne sento solo che parlar bene
![]() ---------- Post added at 16:35 ---------- Previous post was at 16:27 ---------- Ragazzi su Gommadiretto tutte e 2 le gomme Z6 interact mi vengono 270 euro spedite che dite è buono come prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
|
![]()
Io montate le ho pagate 260 euro. però attenzione perchè esistono sia le Z6 che le Z6 Interact che sono l'evoluzione delle prime. io ho le Interact
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#476 |
|
![]()
montate 260? AZZ
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
|
![]()
A Ravenna presso la pneus car
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Ubicazione: Seregno(MB)
Moto: er6n "shine"
|
![]()
Ciao, io ho messo su a marzo le metzeler Z6 Roadtec (solo il giorno dopo ho scoperto che è uscita la loro evoluzione: interact) e dopo 5000 km tengono che è una meraviglia, non ho ancora chiuso la gomma(perchè sono un pò
![]() ![]() Ps. pagato il treno(ant+post) 280 Euro a Monza |
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
|
![]()
Qui a Milano oscillano dai 290 e i 320 .........
---------- Post added 11/09/09 at 18:01 ---------- Previous post was 10/09/09 at 18:56 ---------- ecco che oggi con 265 euro ho trovato un gommista che mi monta le Interact ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
|
![]()
montale subito non credo tu possa trovare prezzo migliore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|