|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
12/10/09, 00:54 | #11 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Stamattina ho affrontato il " mostro"
Bravo Ore' hai fatto bene ad affrontarlo.
Oggi sei piu' forte di ieri. Le cadute purtroppo lasciano i segni a tutti, ma la nostra forza e' quella di rialzare la moto e guardare "quella curva" negli occhi dicendole "ti ho sconfitto, non mi fai piu' paura", poi la sicurezza in se stessi e nel mezzo si acquista nuovamente Bravo! A prestissimo CON TUTTI per un'altra uscita, magari sul Faito.....
12/10/09, 09:41 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
tanto in pista non ce riesco ad andare finirò di buttare le mie gomme sulle stradacce della tolfa và... orèèèè affrontare le proprie paure e superarle è sempre una gran cosa! |
|
12/10/09, 10:29 | #13 | ||
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-N
|
Quote:
s ---------- Post added at 09:59 ---------- Previous post was at 09:54 ---------- Quote:
io sto un po' impicciata fino al 22, quindi anche il prossimo finesettimana me tocca sta' a casa... (a meno che, se è proprio una bella giornata di sole non ci facciamo un giretto breve di due o tre ore ) altrimenti il we subito dopo il 22 possiamo organizzare un giretto bello... io ne avevo un in mente s ---------- Post added at 10:29 ---------- Previous post was at 09:59 ---------- ehm... scusate ma mi devo correggere, io sono caduta dalle parti di FARFA non di tolfa così tanto per dare il giusto nome al giusto "mostro" s
12/10/09, 21:07 | #14 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Bravo Soixontedix
Anche io ho un conto in sospeso con una certa strada, ma non la definisco "il mostro", è solo una strada...
12/10/09, 22:30 | #15 | |
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Quote:
Se organizzate mi posso aggregare , famiglia permettendo ?
12/10/09, 22:37 | #16 |
Visitatore
|
certo che si...
ma non ti credere, solo piccoli tratti son carini, il resto è come sulle montagne russe... cmq se il tempo permette, sarà solo una uscitina veloce la mattina...troppi impegni questo periodo... |
12/10/09, 22:47 | #17 |
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|
Perfetto, la scusa per offrire un caffè fuori porta
|
|