ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/11/09, 13:25   #1
stop
Moto: l'uguaglianza
predefinito [Bologna & dintorni] Motociclisti per caso ! che vogliamo fà mò ?

gentlemen, stavo pensando di fare qualcosa uno di questi giorni !
visto che il sole non sembra volersene andare del tutto, che ne dite di organizzare una serata dove, tra chiacchere e drink, ci si organizza per una scampagnata in sella alle nostre errine ?

come giustamente hanno proposto 3 4 utenti è anche una cosa simpatica e fuori dal coro quella di organizzarsi "dal vivo" per queste cose, quindi, fatevi avanti ( alemonari docet ).

Per il localino avevo in mente l'Per poter vedere il link devi essere Registrato di via stalingrado, maxi schermo, paninazzi da urlo e una banana split che come dessert è una goduria !
(i panini mi ricordano molto quelli di sestola di me, ricky e liga )

che dite si può ffà ?

Riassunto :
  • si svolgerà di domenica : 22/11/2009
  • nel pubristorante : halloween pub ( Per poter vedere il link devi essere Registrato )
  • situato in via stalingrado : Per poter vedere il link devi essere Registrato
  • alle ore : 9.30 ci si incontra davanti al pub e si aspettano gli altri, cioè chi vuole venire dopo, fino alle 10, poi si entra e chi è in ritardo mi chiama al cell ( x cell chiedere in pvt ) che così se non ci trova lo veniam a prender fuori

concluso

Ultima modifica di stop; 23/11/09 a 03:13
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/11/09, 14:07   #2
ricky86
Visitatore

predefinito Re: [Bologna & dintorni] Motociclisti per caso ! che vogliamo fà mò ?

L'idea non mi dispiace, bisognerà anche sapere quando , perchè io questa domenica ad esempio faccio fatica!
Seguo gli sviluppi.
  Rispondi quotando
Vecchio 12/11/09, 19:33   #3
favasaki
Visitatore

predefinito Re: [Bologna & dintorni] Motociclisti per caso ! che vogliamo fà mò ?

Per me è ok, segliete la serata , escluso il lunedì, e se non ho problemi domestici, ci sono
  Rispondi quotando
Vecchio 12/11/09, 21:38   #4
stop

ook dai, vedo che siamo già in due

ricapitolando : no domenica, no lunedì

si può fare di sabato ! non sto a mettere il sondaggio perchè ricapitolerò ad ogni post che scriverò ( facio prima xd )

aspettim qualche dun altro ( che si voglia unire anche solo per ber qualcosa ) e poi tiriam giò proposte per orari e luoghi pubbosi
Vecchio 12/11/09, 22:40   #5
ricky86
Visitatore

Sei sicuro? io sarei per il sondaggio perchè secondo me tra uno che dice un giorno e uno un altro si rischia di fare un pò di confusione... poi fai tu
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/09, 01:15   #6
Mauro70
L'avatar di Mauro70

Ubicazione: Bologna
Moto: Er6 f 2009

Ottima idea. Io ci sono più che volentieri anche perché essendo nuovo del sito, mi farebbe piacere conoscere qualcuno di persona. Per quanto mi riguarda, ci sono sempre in settimana, il venerdì e sabato faccio più fatica. Come pub va bene tutto. Personalmente posso segnalare l'Auld Dubliner in piazza dei Martiri che ha ottime birre, anche se forse è più un pub per quelli della mia età.....
Mauro70 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 15/11/09, 11:09   #7
stop

io direi che per domenica prossima, salvo inconvenienti, si può fare °_° voi che ne dite ? ( 22.11.2009 )

di quelli presenti in questo thread fino ad ora riuscite a venire tutti ?

( poi valutiamo il pub di pzza dei martiri )

Ultima modifica di stop; 15/11/09 a 11:11
Vecchio 15/11/09, 12:18   #8
ricky86
Visitatore

si, nessun problema per domenica prossima, però per quanto riguarda i pub se non sono proprio verso il centro sarebbe meglio...
... ritrovo rigorosamente in moto anche con pioggia e neve?
  Rispondi quotando
Vecchio 15/11/09, 14:39   #9
Crow
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da Mauro70 Visualizza il messaggio
Ottima idea. Io ci sono più che volentieri anche perché essendo nuovo del sito, mi farebbe piacere conoscere qualcuno di persona.
Vale anche per me. Per quanto riguarda i giorni vanno bene un po tutti anche il 22.11.

Quote:
Originariamente inviata da ricky86 Visualizza il messaggio
... ritrovo rigorosamente in moto anche con pioggia e neve?
Io ho finito di lavarla per benino due ore fa quindi, in caso di maltempo, sarò presente con mezzi su 4 ruote ()
  Rispondi quotando
Vecchio 16/11/09, 00:31   #10
Mauro70
L'avatar di Mauro70

Ubicazione: Bologna
Moto: Er6 f 2009

Per domenica non dovrei avere problemi, eventualmente confermo in settimana. Per quanto riguarda il posto, la mia era solo una segnalazione, qualunque pub va benissimo.
Mauro70 non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione