![]() |
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
![]() |
![]() |
#1 |
Moto: nessuna
|
![]()
Ciao a tutti,
ho cominciato a guardarmi in giro per l'acquisto della mia prima moto (usata). La prima scelta sarebbe proprio la ER-6N solo che sto facendo un pò fatica a trovarne in giro dai concessionari. Perlomeno, modelli 2006/2007 se ne trovano, 2008/2009 (usati) diventa più difficile. Ora visti i noti problemi al telaio delle serie 06/2007 mi consigliate anche voi, come sto facendo, di escludere del tutto eventuali mezzi 2006/07 oppure può valerne la pena basta controllare il codice del telaio? Avevo addocchiato una bellissima ER-6N nera del 2006 a 11000Km con bauletto e cupolino, già venduta (ahimè) a 3300€ (compreso di passaggio), l'avrei presa io se non avessi avuto il dubbio atroce sul telaio. In definitiva: come comportarsi con i modelli 06/07? Escluderli a priori per sicurezza? Oppure valutarli verificando il numero di telaio? Grazie in anticipo per ogni risposta. |
![]() |
![]() |
Sponsored Links |
![]() |
#2 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
![]()
Caro cornacchione, intanto benvenuto.
Per il telaio non mi preoccuperei: intanto è garantito, quindi se proprio desse problemi, può essere sostituito (anche se è una rogna non da poco). Ma soprattutto non si è ancora sentito di nessuno a cui si sia aperto in due come una cozza, ma solo crepato nella nota e arcinota saldatura. Non perderci il sonno.....solo che, con quel nick, devi trovarla nera... ![]()
![]() |
#3 | |
|
![]() Quote:
la saldatura che dovrei guardare qual'è? C'è una foto di esempio? Comunque tu dici di non farmi troppi problemi in merito allora? Sai com'è non stiamo parlando di frecce o specchietti ma del telaio. Il mio timore era proprio che un guasto su una cosa così importante diventasse pericoloso. Tnx. Ultima modifica di Sgurbat; 08/12/09 a 16:17 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ubicazione: Cava Manara (PV)
Moto: z750 mod 08'
Auto: musa 1.4 16v
|
![]()
Ciao,io nel luglio scorso ho trovato(l'ultima..)er6n my07\08 nuova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
![]()
Mai spegnere gli entusiasmi altrui, ma 5000 n€uri non sono proprio pochi per un mod. 07...
![]() |
#6 |
Moto: -
|
![]()
sgurbat, benvenuto.
se ci dicessi di che zona sei potremmo esserti di maggiore aiuto... per il telaio, prova la funzione cerca, in alto a destra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
![]() Quote:
Comunque sono di Vimercate (Monza a Brianza) a pochi Km dalla tana del lupo (Arcore). :-| Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]()
Mah........sinceramente non ho trovato niente a meno e sinceramente mi piaceva troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
![]()
La zona può aiutare tantissimo, perchè le errine hanno prezzi diversi a seconda della regione o della città. Per esempio se la avessi presa a Vimodrone (non è poi così tanto lontano) la pagavi 4600 zucche.
Al Sud costano anche meno, da quanto letto sul forum. ![]()
![]() |
#10 |
|
![]()
Si..ok...prova a vedere in africa,magari te la danno con in regalo un cammello
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |