|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
22/10/09, 11:52 | #81 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Re: Squillino le trombe...
Grazie,ma credo che dovrei essere portato per queste scelte,e vero che avrei una moto unica e personalissima,questo un po' mi attizza,ma poi esce il genovese e mi dico:con 4000E in più mi compro una moto di categora sup.;ho paura che se si entra in questa dimensone come succede per altri versi agli Harlisti,è come mettere la testa nella morsa:non se ne esce più e sopratutto bisogna avere buona disponibilità di $$palanche
|
Sponsored Links |
22/10/09, 15:17 | #82 |
Ubicazione: Pomezia
Moto: Kawa ER-6n
Auto: Daewoo Matiz 1.0
|
Il problema in sostanza è quello ma prima o poi ce caschi ... Te lo dice uno che è partito per non toccare nemmeno il portatarga...
Sostanzialmente è vero che ci compri qualsiasi altra cosa con quei soldi ma l'idea di Hoely è dedicata a chi vuole una special senza spendere 10k € di modifiche... Considera che il prezzo di base della ER6 è 6k € e qualcosa di più senza sconto, loro una extraserie te la danno a poco meno di 4k € in più dal prezzo di listino... è allettante come cosa, se non avessi deciso di comprare la ZX-6R ( ragione della mia passione alle 2 ruote da quando avevo più o meno 10 anni ) sicuramente mi avresti visto sfrecciare su quella belvetta bicilindrica da quasi 100 ps alla ruota...
30/12/09, 18:03 | #83 |
Moto: ern6 kawasaki
|
Complimenti
|
Tag |
ajko absolute su er6, er6 ajko, fujiko ajko |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|